L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il “nuovo” costume di Flash in mostra al Comic-Con

Il “nuovo” costume di Flash in mostra al Comic-Con

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-white-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

Il mese scorso abbiamo scoperto che la seconda stagione di The Flash debutterà su The CW il prossimo 6 ottobre, e poi Grant Gustin (Barry Allen) ha svelato che il nuovo big bad comparirà molto presto.

Sicuramente scopriremo altri dettagli durante il Comic-Con di San Diego, ma nel frattempo il network ha esposto i costumi della serie, e i fan potranno notare un piccolo dettaglio inedito nell’uniforme del Velocista Scarlatto: da rosso, il simbolo al centro del petto è diventato bianco, come nei fumetti. L’idea è probabilmente di Cisco (Carlos Valdes), che nella prima stagione ha visto il costume del Flash “originale” e ha pensato che il simbolo bianco fosse migliore. È possibile che in futuro l’uniforme subisca ulteriori modifiche, ma intanto si è avvicinata un po’ di più all’iconografia dei fumetti.

Al Comic-Con sono esposti anche i costumi di Firestorm, Arrow, Captain Cold e Anti-Flash, oltre alle vesti che Oliver Queen indossava nella Lega degli Assassini (o forse sono quelle di Ra’s Al Ghul): potrete vederli qui di seguito.

1

4

5

3

2

6

Per il momento sappiamo che la produzione di The Flash sta cercando un’attrice per il ruolo di Patty Spivot (nuova partner di Joe West nonché interesse amoroso di Barry), oltre a un personaggio che potrebbe essere Jay Garrick. Nel teaser trailer della seconda stagione, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi.

theflash-2

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.