Screenweek dal Giappone
Continua il processo di avvicinamento all’atteso debutto nelle sale dell’arcipelago nipponico, del lungometraggio dedicato ai simpatici personaggi gialli. Minions infatti uscirà in Giappone questo venerdì, il 31 agosto, e gli spot promozionali si stanno decisamente intensificando, c’è poi una pubblicità televisiva molto carina abbinata ad una famosa marca di banane, i Minion come è noto amano alla follia le banane, ecco il video qui sotto:
http://youtu.be/PczJ0D_ZOx0
La collaborazione fra il film diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda ed il famoso produttore di banane, continua poi nei supermercati del Sol Levante dove i consumatori giapponesi possono comprare le banane con etichette decorate con uno dei minion. Il lungometraggio in Giappone avrà però vita dura al botteghino, lo stesso fine settimana infatti, sabato primo agosto, uscirà l’attesissimo live-action de L’attacco dei giganti, film che è stato presentato lo scorso 14 luglio a Hollywood e che prevediamo sia destinato a regnare al botteghino, una bella sfida.
Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60 che permea ancora la nostra cultura odierna, Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film. L’uscita nei cinema americani è fissata per il 10 luglio 2015; in Italia per il 28 agosto 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.