L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Graboids sono tornati! Ecco il trailer di Tremors 5: Bloodline

I Graboids sono tornati! Ecco il trailer di Tremors 5: Bloodline

Di Filippo Magnifico

tremors

Il trailer di Tremors 5: Bloodline, il nuovo capitolo della saga sui vermoni giganti mangiatutto inaugurata nel 1990 da Ron Underwood, ha fatto il suo debutto nel web.

La regia di questo nuovo capitolo, che uscirà direttamente per il mercato home video americano a ottobre 2015, è stata affidata a Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Jarhead 2: Field of Fire), mentre nel cast troviamo Michael Gross, tornato ad interpretare il personaggio di Burt Gummer.

In questa nuova avventura, ambientata in Sudafrica, vedremo gli umani combattere contro i vermoni giganti conosciuti con il nome di Graboid e la loro versione più evoluta: gli Ass Blaster. I Graboid e gli Ass Blaster non saranno solo più grandi e cattivi, Tremors 5 introdurrà al pubblico un’ulteriore sorpresa, che alzerà la posta in gioco nella lotta per la sopravvivenza. Nel cast troviamo anche Don Michael Paul, Cole Hauser ed Esai Morales.

Rimanendo sempre in tema trailer, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Dread Central

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: svelato il set LEGO della Razor Crest, e c’è anche Baby Yoda! 20 Febbraio 2020 - 21:45

LEGO ha finalmente svelato il set ufficiale della nave Razor Crest del protagonista di The Mandalorian, la serie targata Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars.

Nathan Fillion sul suo ruolo in The Suicide Squad: “È super-segreto” 20 Febbraio 2020 - 21:30

James Gunn sta tenendo segreta l'identità del personaggio interpretato da Nathan Fillion. Perché?

Human Capital: il trailer della versione americana de Il capitale umano 20 Febbraio 2020 - 21:00

Il film, tratto dal romanzo di Stephen Amidon adattato anche da Paolo Virzì, sarà interpretato da Liev Schreiber e Maya Hawke

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.