L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Homeland – Ecco il trailer della quinta stagione!

Di Lorenzo Pedrazzi

homeland-copertina

La quinta stagione di Homeland debutterà su Showtime il prossimo autunno, ma nel frattempo il network ha pubblicato il primo trailer, dove ritroviamo Carrie Mathison (Claire Danes) in una difficile situazione con Saul (Mandy Patinkin):

Saul: «Hai voltato le spalle a tutta la tua vita. Per cosa stai cercando di espiare? Per aver tenuto l’America al sicuro? Sei stata stupida e infantile, una cosa che non ti è mai successa prima d’ora.»

Carrie: «Non sto espiando nulla, sto solo cercando di fare un buon lavoro.»

Ecco il trailer:

Questa è invece la sinossi:

La serie riprenderà a due anni di distanza dalla sfortunata esperienza di Carrie come capo della stazione di Islamabad. Mentre lotta per riconciliarsi con il suo senso di colpa e di disillusione dopo tutti gli anni trascorsi in prima linea nella “guerra al terrore”, Carrie si ritrova in un esilio autoimposto a Berlino, estraniata dalla CIA, lavorando come capo della sicurezza per un filantropo tedesco.

La quinta stagione di Homeland sarà composta da dodici episodi, e le riprese si svolgeranno a Berlino.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Homeland sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.