La NBC ha ovviamente approfittato del Comic-Con per presentare Heroes Reborn, di cui scopriamo nuove informazioni (fra cui la data della premiere) e un nuovo trailer esteso, visibile in fondo alla sintesi.
Prima, però, ricapitoliamo le informazioni più interessanti del panel:
We are REBORN! pic.twitter.com/EXmPOROJ7d
— Tim Kring (@TimKring) July 12, 2015
– Tim Kring: «Ci siamo presi un lungo riposo, ma ora siamo di nuovo pronti per salvare il mondo.»
– Greg Grunberg: «Amo tutti voi che siete in questa sala!»
– Le riprese della serie si stanno svolgendo in svariate location ai quattro angoli del globo, tra cui Londra, Toronto, Parigi, Tokio, l’Islanda e molte altre.
– La data della premiere: giovedì 24 settembre.
– Greg Grunberg a Jack Coleman: «Non potevo essere più felice di vederti rimettere quegli occhiali.»
– Tim Kring: «HRG [Noah Bennet] era un personaggio da cui si protraevano molte storie, quindi era importante farlo tornare.»
Kring afferma che la musica sarà ancora una componente importante dello show, ed è entusiasta dei nuovi pezzi.
– Che fine hanno fatto personaggi come Sylar e Claire, che non compariranno nella miniserie? Kring afferma che, una volta giunti al tredicesimo (e ultimo) episodio, avremo tutte le risposte.
– Zachary Levi: «Volevo qualcosa che non fosse Chuck.»
– Tim Kring: «Non devieremo dalla mitologia dello show».
– Il panel si è concluso con una clip dove compaiono Mohinder (Sendhil Ramamurthy) e Hiro (Masi Oka): nel filmato, quest’ultimo brandisce due spade per tagliare le braccia a un tizio, e poi lo trafigge al petto. Decisamente non è più l’Hiro che conoscevamo, ma somiglia di più – non a caso – alla sua incarnazione futura.
Ecco il trailer esteso, ricco di azione e scene inedite, pubblicato in occasione del panel:
Cliccate qui per vedere il primo poster!
Cliccate qui per vedere i character poster di Carlos e Molly
Cliccate qui per vedere i character poster di Noah Bennet e Malina!
Cliccate qui per vedere i character poster di Tommy e Joanne!
Cliccate qui per vedere i character poster di Luke e Miko!
Cliccate qui per vedere i character poster di Erica, Quentin ed Emily!
Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno e durerà 13 episodi. Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy, Noah Gray-Cabey e Cristine Rose torneranno nei rispettivi personaggi (ma dovrebbero avere un ruolo limitato), mentre il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i protagonisti saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless), Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street), Rya Kihlstedt (Dexter), Kiki Sukezane (The Yokai King), Francesca Eastwood (Jersey Boys), Pruitt Taylor Vince (Constantine), Ryan Guzman (The Boy Next Door), Gatlin Green (Criminal Minds) e Dylan Bruce (Arrow).
Cinque rivelazioni su Heroes Reborn!
Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:
Un anno fa, un attacco terroristico a Odessa, Texas, ha lasciato la città decimata. Accusati per questo evento drammatico, gli individui dotati di abilità straordinarie sono costretti a nascondersi o a fuggire da chi dà loro la caccia con nefaste intenzioni. Tra questi vigilanti ci sono Luke (Zachary Levi, “Chuck”) e Joanne (Judith Shekoni, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”), in cerca di vendetta per una tragica perdita.
Noah Bennet (Jack Coleman, “Heroes”) ha fatto perdere le sue tracce, ma il teorico delle cospirazioni Quentin Frady (Henry Zebrowski, “A to Z”) lo trova e gli rivela la verità dietro alla tragedia di Odessa. Mentre si nascondono, alcuni stanno scoprendo i propri poteri. L’imbranato adolescente Tommy (Robbie Kay, “Once Upon a Time”) vuole soltanto essere normale e conquistare la ragazza dei suoi sogni, Emily (Gatlin Green, “Criminal Minds”), ma la normalità è una chimera impossibile dopo aver scoperto un’abilità che lo terrorizza. Reduce da un’infanzia iperprotetta, una coraggiosa ed eterea teenager, Malina (Danika Yarosh, “Shameless”), è stata cresciuta nella convinzione di essere destinata alla grandezza. A Tokyo, una giovane donna tranquilla ed eccezionale, Miko (Kiki Sukezane, “Death Yankee 3”), sta cercando il suo padre scomparso mentre cela uno straordinario segreto che la renderà una forza con cui fare i conti. Altrove, un diverso tipo di eroe si fa strada nell’ex soldato Carlos (Ryan Guzman, “The Boy Next Door”). Intanto, Erica (Rya Kihlstedt, “Masters of Sex”), capo della multinazionale tecnologica Renautas, ha un’agenda per conto suo.
Per il meglio o per il peggio, alcuni incroceranno il cammino con gli eroi del passato, inclusi Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Grunberg), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis), fra gli altri. Insieme, il loro destino è di salvare il mondo e tutta l’umanità.
Heroes Reborn debutterà sulla NBC il prossimo 24 settembre.