L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heroes Reborn – Nuove foto con Zachary Levi e Jack Coleman

Heroes Reborn – Nuove foto con Zachary Levi e Jack Coleman

Di Lorenzo Pedrazzi

heroesreborn-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Heroes Reborn!

La NBC presenterà Heroes Reborn al prossimo Comic-Con di San Diego (12 luglio), ed Entertainment Weekly ha pubblicato un numero speciale dedicato alla manifestazione: tra le foto compaiono due immagini inedite della miniserie.

La prima ritrae Jack Coleman nel ruolo di Noah Bennet, che riceverà la visita del teorico delle cospirazioni Quentin Frady (Henry Zebrowski, anche lui nella foto) per indagare sul misterioso incidente di Odessa, le cui responsabilità sono state fatte ricadere sugli individui dotati di superpoteri. La seconda foto ritrae invece Zachary Levi e Judith Shekoni, rispettivamente nei ruoli di Luke e Joanne: due vigilanti che danno la caccia ai superumani per vendicare una tragica perdita.

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

2

1

Cliccate qui per vedere il primo poster!

Cliccate qui per vedere i character poster di Carlos e Molly

Cliccate qui per vedere i character poster di Noah Bennet e Malina!

Cliccate qui per vedere i character poster di Tommy e Joanne!

Cliccate qui per vedere i character poster di Luke e Miko!

Cliccate qui per vedere i character poster di Erica, Quentin ed Emily!

Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno e durerà 13 episodi. Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy, Noah Gray-Cabey e Cristine Rose torneranno nei rispettivi personaggi (ma dovrebbero avere un ruolo limitato), mentre il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i protagonisti saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless), Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street), Rya Kihlstedt (Dexter), Kiki Sukezane (The Yokai King), Francesca Eastwood (Jersey Boys), Pruitt Taylor Vince (Constantine), Ryan Guzman (The Boy Next Door), Gatlin Green (Criminal Minds) e Dylan Bruce (Arrow).

Cinque rivelazioni su Heroes Reborn!

Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer!

Cliccate qui per vedere le prime immagini ufficiali!

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

Un anno fa, un attacco terroristico a Odessa, Texas, ha lasciato la città decimata. Accusati per questo evento drammatico, gli individui dotati di abilità straordinarie sono costretti a nascondersi o a fuggire da chi dà loro la caccia con nefaste intenzioni. Tra questi vigilanti ci sono Luke (Zachary Levi, “Chuck”) e Joanne (Judith Shekoni, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”), in cerca di vendetta per una tragica perdita.

Noah Bennet (Jack Coleman, “Heroes”) ha fatto perdere le sue tracce, ma il teorico delle cospirazioni Quentin Frady (Henry Zebrowski, “A to Z”) lo trova e gli rivela la verità dietro alla tragedia di Odessa. Mentre si nascondono, alcuni stanno scoprendo i propri poteri. L’imbranato adolescente Tommy (Robbie Kay, “Once Upon a Time”) vuole soltanto essere normale e conquistare la ragazza dei suoi sogni, Emily (Gatlin Green, “Criminal Minds”), ma la normalità è una chimera impossibile dopo aver scoperto un’abilità che lo terrorizza. Reduce da un’infanzia iperprotetta, una coraggiosa ed eterea teenager, Malina (Danika Yarosh, “Shameless”), è stata cresciuta nella convinzione di essere destinata alla grandezza. A Tokyo, una giovane donna tranquilla ed eccezionale, Miko (Kiki Sukezane, “Death Yankee 3”), sta cercando il suo padre scomparso mentre cela uno straordinario segreto che la renderà una forza con cui fare i conti. Altrove, un diverso tipo di eroe si fa strada nell’ex soldato Carlos (Ryan Guzman, “The Boy Next Door”). Intanto, Erica (Rya Kihlstedt, “Masters of Sex”), capo della multinazionale tecnologica Renautas, ha un’agenda per conto suo.

Per il meglio o per il peggio, alcuni incroceranno il cammino con gli eroi del passato, inclusi Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Grunberg), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis), fra gli altri. Insieme, il loro destino è di salvare il mondo e tutta l’umanità.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.