Hawkman comparirà in Arrow e The Flash; inoltre, dettagli sul ruolo di Jay Garrick

Hawkman comparirà in Arrow e The Flash; inoltre, dettagli sul ruolo di Jay Garrick

Di Lorenzo Pedrazzi

hawkman-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

Sappiamo già che Carter Hall alias Hawkman farà parte del cast di Legends of Tomorrow, e si unirà quindi a Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée) e Rip Hunter (Arthur Darvill). Ora, però, Entertainment Weekly svela che il supereroe alato comparirà anche nelle prossime stagioni di Arrow e The Flash, che infatti prepareranno il terreno per le avventure di Legends of Tomorrow.

Non è chiaro come il personaggio verrà introdotto nei due show, né quale sarà il suo ruolo, ma è descritto come carismatico e più saggio di quanto la sua età lasci intendere, anche perché si tratta di un’età apparente: Hawkman, infatti, ha 5.000 anni, e conserva la memoria delle sue vite passate ogni volta che rinasce (al contrario di Kendra Saunders/Hawkgirl). Vanta inoltre le doti naturali di un leader, ed possiede grande fascino e fiducia in se stesso.

Teddy-Sears-Jay-Garrick

Danielle Panabaker (Caitlin Snow) ha invece rivelato qualche dettaglio sul ruolo che Jay Garrick (Teddy Sears) avrà in The Flash:

Avrà un impatto su tutti i membri del Team Flash. Sarà un mentore molto fico per Barry, e lo aiuterà a espandere i suoi poteri e tutte le altre cose che è in grado di fare.

Ricoprirà quindi un ruolo da mentore, e non potrebbe essere altrimenti dato che si tratta del Flash originale. In un certo senso prenderà il posto di Harrison Wells (Tom Cavanagh), che sarà comunque presente nella seconda stagione, ma non sappiamo in che modo.

jaygarrick

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Blitzkrieg, mentre JR Bourne sarà Double Down.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione – che andrà in onda martedì 6 ottobre – si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot) e Teddy Sears (Jay Garrick).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI