L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hannibal – I contratti con gli attori sono stati rescissi: niente stagione 4?

Di Lorenzo Pedrazzi

hannibal-banner-copertina

Il mese scorso vi abbiamo riportato che la NBC ha deciso di cancellare Hannibal, e quindi la terza stagione – tuttora in corso – sarà l’ultima su questo network. Si è parlato subito di altri possibili compratori, e i fan hanno lanciato una petizione su Change.org per salvare lo show, mentre il creatore Bryan Fuller ha dichiarato di avere alcune grandi idee per la quarta stagione… peccato però che potrebbero non vedere mai la luce.

Deadline riporta infatti che la produzione ha rescisso i contratti con gli attori e con la troupe, rendendo più complicato il ritorno dello show per un’eventuale quarta stagione, poiché sarebbe necessario firmare altri contratti che potrebbero intralciare i futuri nuovi impegni dei diretti interessati. Certo, Mads Mikkelsen (Hannibal Lecter) e Hugh Dancy (Will Graham) amano la serie, quindi si potrebbe contare sulla loro buona volontà, ma lo stesso Bryan Fuller avrà presto un altro progetto di cui occuparsi: la serie tv tratta da American Gods. A tal proposito, il produttore/sceneggiatore ha dichiarato:

Il problema, con un potenziale nuovo partner, è che dovrebbe avere la pazienza di aspettare. Perché ho un impegno con American Gods e una passione per American Gods, quindi voglio assolutamente renderle onore nel modo che merita.

Ciononostante, la speranza resta:

Quindi, per tornare un po’ indietro, c’è assolutamente una versione di me che sarebbe a suo agio con l’idea che [la terza stagione] sia l’ultima. È pronta per la conclusione, se così dev’essere. Ma se le stelle si allineassero, riuscissimo a trovare una nuova casa per Hannibal e potessimo lavorare attorno ai miei impegni con American Gods, allora sarebbe altrettanto magnifico. Non potrei mai deludere i Fannibal, e vorrei offrir loro la maggiore quantità di show possibile. Ma sono anche disponibile ad “arrendermi al destino”, per citare Jaye Tyler da Wonderfalls [una serie del 2004 creata da Fuller, chiusa dopo una sola stagione ma molto amata da una nicchia di appassionati].

Vi terremo aggiornati.

hannibal-2-copertina

Vi ricordo che in Hannibal, oltre a Mads Mikkelsen nel ruolo del protagonista, troviamo anche Hugh Dancy in quello di Will Graham, un detective che possiede l’abilità di scrutare nella mente dei serial killer. Lecter, uno psichiatra che lo aiuta nelle indagini, è a sua volta un pericoloso serial killer cannibale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Hannibal sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.