L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Natalie Alyn Lind sarà Silver St. Cloud

Gotham – Natalie Alyn Lind sarà Silver St. Cloud

Di Lorenzo Pedrazzi

nataliealynlind-copertina

Cliccate qui per il recap del panel di Gotham!

La seconda stagione di Gotham debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre, ma nel frattempo la serie accoglie una nuova interprete: si tratta di Natalie Alyn Lind, giovane attrice nota soprattutto per il suo ruolo in The Goldbergs, ma apparsa anche in Criminal Minds, Flashpoint, One Tree Hill e altre serie.

Natalie Alyn Lind presterà il volto a Silver St. Cloud, nipote del ricco filantropo Theo Galavan (James Frain), candidato a sindaco di Gotham City e nuova figura paterna per il giovane Bruce Wayne. Silver è stata descritta come “una bellezza eterea con i modi innocenti di una debuttante”, e ha perso i genitori quand’era piccola: anche per questo, stringerà un’amicizia con Bruce che potrebbe diventare qualcosa di più. Il futuro Batman, però, farà bene a guardarsi da questo potenziale interesse amoroso: nel cuore di Silver, infatti, si celano delle “intenzioni oscure”. D’altra parte, lo stesso Theo si rivelerà una grande minaccia per la città, insieme a sua sorella Tabitha alias Tigress (Jessica Lucas).

Silver St. Cloud è presente anche nei fumetti della DC Comics, dove ha intrecciato spesso una relazione con Bruce Wayne.

Silver-st-cloud

Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) saranno promossi a interpreti regolari.

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione che debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon ha diretto l’episodio pilota.

Ecco le foto del giovane Joker nella seconda stagione di Gotham

Jessica Lucas sarà Tigress nella seconda stagione di Gotham

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cliccate qui per il recap del panel di Gotham! La seconda stagione di Gotham debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre, ma nel frattempo la serie accoglie una nuova interprete: si tratta di Natalie Alyn Lind, giovane attrice nota soprattutto per il suo ruolo in The Goldbergs, ma apparsa anche in Criminal Minds, Flashpoint, One […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.