Cinecomic

Gotham – Natalie Alyn Lind sarà Silver St. Cloud

Pubblicato il 17 luglio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per il recap del panel di Gotham!

La seconda stagione di Gotham debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre, ma nel frattempo la serie accoglie una nuova interprete: si tratta di Natalie Alyn Lind, giovane attrice nota soprattutto per il suo ruolo in The Goldbergs, ma apparsa anche in Criminal Minds, Flashpoint, One Tree Hill e altre serie.

Natalie Alyn Lind presterà il volto a Silver St. Cloud, nipote del ricco filantropo Theo Galavan (James Frain), candidato a sindaco di Gotham City e nuova figura paterna per il giovane Bruce Wayne. Silver è stata descritta come “una bellezza eterea con i modi innocenti di una debuttante”, e ha perso i genitori quand’era piccola: anche per questo, stringerà un’amicizia con Bruce che potrebbe diventare qualcosa di più. Il futuro Batman, però, farà bene a guardarsi da questo potenziale interesse amoroso: nel cuore di Silver, infatti, si celano delle “intenzioni oscure”. D’altra parte, lo stesso Theo si rivelerà una grande minaccia per la città, insieme a sua sorella Tabitha alias Tigress (Jessica Lucas).

Silver St. Cloud è presente anche nei fumetti della DC Comics, dove ha intrecciato spesso una relazione con Bruce Wayne.

Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) saranno promossi a interpreti regolari.

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione che debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon ha diretto l’episodio pilota.

Ecco le foto del giovane Joker nella seconda stagione di Gotham

Jessica Lucas sarà Tigress nella seconda stagione di Gotham

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: Entertainment Weekly