L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Hey Violet hanno pubblicato l’EP “I Can Feel You”, prodotti dai 5SOS

Di

E’ uscito oggi, 17 luglio, e ha ha debuttato direttamente alla posizione n°1 su iTunes Italia “I Can Feel You”, il primo EP degli Hey Violet!

Hey_Violet_1_1290_v3

Si chiamano Hey Violet e sono una giovanissima band pop-rock di Los Angeles formata da 3 ragazze – le sorelle Nia Lovelis (batteria e voce) e Rena Lovelis (basso e voce) e Miranda Miller (chitarra, tastiere, voce) – e 1 ragazzo – Casey Moreta (chitarra solista e voci).

Ma soprattutto hanno qualcosa di davvero unico: sono la prima band dell’etichetta Hi or Hey Records dai 5 Seconds Of Summer.

Ecco il video di “This Is Why” degli Hey Violet:

Gli Hey Violet, che hanno pubblicato il loro primo EP “I Can Feel It”, si sono già fatti conoscere e amare della 5SOS fam, visto che hanno aperto quest’anno le date mondiali del tour del tour della band australiana. Proprio all’inizio del tour dei 5SOS è uscito il primo video ufficiale della band, “This Is Why”, amatissimo dai fan.

Un nuovo video per la title track del loro EP di debutto “I Can Feel It” è previsto invece per il prossimo 23 luglio. L’EP è uscito oggi, 17 luglio, e ha debuttato direttamente alla posizione n°1 su iTunes Italia: contiene 5 canzoni inedite, alcune delle quali già suonate live in acustico a migliaia di fan durante raduni spontanei organizzati dalla band e dai fan stessi per le strade d’Europa.

Hey_Violet_1_0963_v2_resize

 

I CAN FEEL IT track list:

I Can Feel It

Smash Into You

Sparks Fly

Can’t Take Back The Bullet

You Don’t Love Me Like You Should

Vi piacciono gli Hey Violet?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?