L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Svelato il cameo di Dan Aykroyd?

Ghostbusters – Svelato il cameo di Dan Aykroyd?

Di Lorenzo Pedrazzi

danaykroyd-copertina

Cliccate qui per vedere la foto con le attrici in costume davanti alla Ecto-1!

Dan Ayrkoyd ci ha provato per anni a realizzare la terza avventura dei suoi Acchiappafantasmi, ma il progetto non si è mai concretizzato, e la prosecuzione del franchise è stata affidata al Ghostbusters di Paul Feig, vero e proprio reboot “al femminile” con Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) e Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five). Nel cast anche Chris Hemsworth (Thor), che interpreterà il receptionist delle Acchiappafantasmi.

Ebbene, sembra proprio che Ayrkoyd farà un piccolo cameo nel film, e Indie Revolver sostiene di aver scoperto come sarà. Eccone una descrizione:

Ayrkoyd interpreterà un tassista che il personaggio di Kristen Wiig cerca di fermare. A quanto pare, l’attore pronuncerà la celebre battuta «I ain’t afraid of no ghosts» e se ne andrà via, mentre Wiig gli urlerà dietro qualcosa come: «È una doppia negazione! Vuol dire che hai paura dei fantasmi!»

Ciò significa che Ayrkoyd non comparirà nel ruolo di Ray Stantz, ma era prevedibile: questo Ghostbusters non è ambientato nello stesso universo narrativo del film originale, non è un sequel.

Ghostbusters Melissa McCarthy Kristen Wiig Leslie Jones Kate McKinnon Foto Dal Film 01

Ecco la “sinossi” non ufficiale:

Wiig e McCarthy interpretano una coppia di inaspettate autrici che scrivono un libro in cui viene ipotizzata l’esistenza dei fantasmi. C’è poi un salto temporale di alcuni anni, e Wiig ottiene una prestigiosa cattedra alla Columbia University: tutto molto bello, finché il suo libro non riemerge dal passato, e lei viene scacciata dall’accademia in un clima di derisione. Wiig si riunisce quindi con McCarthy e le altre due Acchiappafantasmi armate di zaino protonico, e ottiene una dolce vendetta quando i fantasmi invadono Manhattan, costringendo lei e la sua squadra a intervenire per salvare il mondo.

La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 22 luglio 2016. Vi ricordo che la sceneggiatura è opera di Paul Feig e Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat).

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

European Film Awards 2022: Ecco i primi 30 titoli in competizione 19 Agosto 2022 - 17:02

Triangle Of Sadness, Le otto montagne diretto, Il buco e Nostalgia tra i primi 30 titoli selezionati per la 35a edizione degli European Film Awards

Ocean’s Eleven: Ryan Gosling con Margot Robbie nel prequel? 19 Agosto 2022 - 16:30

La coppia di Barbie potrebbe ricostituirsi nel prequel di Ocean's Eleven che Warner ha messo in cantiere da tempo

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.