L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters: ecco la nuova ECTO-1!

Di Filippo Magnifico

CJW6vnDWcAATGo5.jpg-large

Giornate ricche di novità per il Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig. Nelle ultime ore è stato annunciato l’ingresso di Andy Garcia, che interpreterà il sindaco di New York, e di Neil Casey, attore e sceneggiatore noto principalmente per la sua partecipazione al Saturday Night Live (da cui provengono anche tre delle nuove Ghostbusters: Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones), che sarà il principale villain di questa nuova avventura. Ora è arrivato il momento di dare un’occhiata alla nuova ECTO-1, l’automobile guidata dal nuovo team di Acchiappafantasmi.

CJW6vnDWcAATGo5.jpg-large

CJXI1umXAAUgJrB

xHqVlQz1

Paul Feig ha dunque deciso di mantenere lo spirito classico della vettura originale, cambia però il modello: la prima era una Cadillac Ambulance Miller-Meteor limo-style endloader combination del ’59, questa dovrebbe invece essere una Superior Cadillac Hearse del 1983, un’automobile usata solitamente come carro funebre:

5918696

Per un confronto, ecco l’originale ECTO-1:

lego-ghostbusters-ecto-34

QUI trovate alcune nuove immagini degli Zaini Protonici che vedremo nel film

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Un nuovo spot ricco di scene inedite (e di Red Guardian) 23 Giugno 2021 - 8:45

Red Guardian ruba la scena nel nuovo spot di Black Widow, che inoltre contiene qualche momento inedito dello scontro con Taskmaster.

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)