L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – I capelli di Kit Harington rivelano il destino di Jon Snow?

Di Lorenzo Pedrazzi

got-finale5-copertina

La recensione del finale della quinta stagione!

La quinta stagione di Game of Thrones è finita da poche settimane, ma le riprese della sesta cominceranno durante l’estate, e le prime notizie stanno già arrivando: il mese scorso vi abbiamo svelato i nuovi personaggi e i registi della sesta stagione, mentre oggi speculiamo su un argomento che sta facendo discutere i fan, e che riguarda il destino di Jon Snow (Kit Harington).

ATTENZIONE: spoiler sul finale della quinta stagione!

Se avete seguito la quinta stagione di Game of Thrones, sapete che Jon Snow è stato ucciso dei suoi “fratelli” dei Guardiani della Notte, furiosi con lui per la rivoluzionaria decisione di stringere una tregua con i Bruti, ospitandoli a sud della Barriera per salvarli dagli Estranei. Sul fatto che Jon sia morto non ci sono dubbi, ma molti fan scommettono che Melisandre riuscirà a riportarlo in vita. Il punto è che Kit Harington ha già negato la sua partecipazione alla sesta stagione, ma potrebbe trattarsi di una strategia volta a confondere le acque, oppure potrebbe significare che Jon tornerà solo nella settima. Comunque sia, le nuove speculazioni traggono origine dal look sfoggiato dall’attore inglese durante il torneo di Wimbledon, cui ha partecipato come spettatore: Harington si era tagliato barba e capelli dopo aver concluso le riprese della stagione 5, ma ora se li è fatti ricrescere, e il suo aspetto è tornato quello di Jon Snow.

Potrebbe essere soltanto una scelta estetica, ma sono in tanti a ritenere che, con l’inizio imminente della produzione di Game of Thrones, questo look dimostri il ritorno di Jon nella sesta stagione. Tenete conto, però, che si tratta di una speculazione basata sul nulla, quindi è da prendere con le pinze. Ecco la foto:

Celebrities At Wimbledon 2015

Qui di seguito vi ricordiamo la nostra copertura sul finale della quinta stagione:

Le dichiarazioni di Rebecca Van Cleave, la controfigura per il nudo di Lena Headey / Cersei Lannister

Gli autori parlano del finale della quinta stagione

Tre featurette ripercorrono gli eventi dell’ultimo episodio

Il regista David Nutter parla della scena più difficile dell’episodio

Il finale della quinta stagione segna un nuovo record di ascolti

I video con le reazioni scioccate del pubblico

La recensione del finale della quinta stagione

Se state seguendo Game of Thrones, sapete bene che la quinta stagione ha rappresentato un punto cruciale nella storia dello show: alcune linee narrative, infatti, sono ormai in pari con la loro controparte letteraria, quindi David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati mentre George R.R. Martin continua la scrittura degli ultimi libri della saga.

I cinque personaggi che George R.R. Martin avrebbe voluto inserire nella serie tv!

Il videoclip dei The Script che riassume tutte le stagioni di Game of Thrones!

Il musical di Game of Thrones con i Coldplay!

Quanto costerebbero i castelli di Game of Thrones nella vita reale?

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: The Hollywood Reporter (via ComicBookMovie)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.