L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gambit – Titolo di lavorazione e casting call, budget sopra i 150 milioni?

Di Marlen Vazzoler

Gambit channing tatum

È iniziato a circolare il casting call per i personaggi secondari del film della 20th Century FoxGambit di Rupert Wyatt. Il titolo di lavorazione sarà Chess e secondo il sito Fast Lane della Louisiana Economic Development, che tiene traccia dei progetti filmati nello stato della Louisiana:

-la preproduzione si terrà dal 29 giugno al 12 ottobre;
-le riprese dal 13 ottobre al 12 febbraio 2016;
-il budget stimato è di 154,975,309 milioni di dollari, 111,834,168 dei quali verranno spesi in Louisana, mentre 28.098.668 andranno agli impiegati del posto.

Una cifra interessante, considerando che per Giorni di un futuro passato il budget era di 200 milioni di dollari.

Di seguito l’elenco dei ruoli presente nel casting call:

Louis – uomo, qualsiasi etnia, quaranta-cinquanta anni. Elegante e intelligente. Un imprenditore attraente con un inaspettato lato oscuro.

Vera – donna, qualsiasi etnia, tra i venti e i trent’anni. Bella, intelligente, tenace, fiera e imprevedibile.

Wes – uomo, qualsiasi etnia, tra i venti e i trent’anni. Una persona che aspira ma con una mente debole. Sentimentale e sensibile.

Fritz – uomo, qualsiasi etnia, quaranta-cinquanta anni. Un ladro professionista, un carismatico truffatore, dal cuore caldo ma inaffidabile.

Nash – uomo, qualsiasi etnia, tra i venti e i trent’anni. Una minaccia potente. L’erede degli affari di sua madre.

Willhelm – uomo, qualsiasi etnia, trentenne. Un pericoloso criminale di strada. Protegge ed è fedele alla sua famiglia. Molto onesto e violento.

Gary – uomo, qualsiasi etnia, tra i venti e i trent’anni. Un po’ semplice; ottuso e passivo.

Nonna — donna, qualsiasi etnia, tra i venti e i trent’anni. Teso, corporativo, vizioso, sessuale.

Joe – uomo, qualsiasi etnia, trentenne. Un assassino professionista, e la pecora nera della sua famiglia. Non proviene da una buona famiglia ma da una appartenente alla classe operaia.

Ben – uomo, qualsiasi etnia, ventenne. Sta raggiungendo l’età adulta, un ragazzo di strada, un disadattato ostile, un orfano.

Boris – uomo, ispanico, ventenne. Affascinante, bello e pericoloso.

Clarissa – donna, razza mista, dieci – dodici anni. Etereo e di un altro mondo. Molto espressivo.

Wolfgang – uomo, un autentico francese, quarantenne. Un criminale francese, deve parlare fluentemente il francese.

Howard – uomo, caucasico. cinquantenne. Un raffinato mafioso europeo che parla fluentemente il francese.

Gambit sarà ovviamente incentrato sull’omonimo mutante degli X-Men, alias Remy LeBeau, in grado di caricare qualunque oggetto di energia bio-cinetica fino a renderlo esplosivo (ovvero: può trasformare qualunque cosa in una bomba). Ladro, truffatore e gran seduttore, originario di New Orleans, Gambit puo caricare anche il suo stesso corpo con la stessa energia, acquisendo velocità, agilità e forza sovrumane. In questo film sarà interpretato da Channing Tatum, ma il personaggio è già apparso al cinema in X-Men Origins: Wolverine, con il volto di Taylor Kitsch.

La sceneggiatura di Gambit è opera di Josh Zetumer (Robocop), ma il soggetto è firmato dal grande Chris Claremont, ideatore del personaggio insieme a Jim Lee. La produzione è invece curata da Reid Carolin, Lauren Schuler Donner e Simon Kinberg. Sembra che Remy avrà un cameo in X-Men: Apocalypse, ma non è stato ancora confermato ufficialmente.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GAMBIT!

Fonti fastlane, showbiz411


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

Un crossover cinematografico tra Marvel e DC? per James Gunn è “improbabile ma non impossibile” 18 Giugno 2021 - 13:27

Vedremo mai un crossover cinematografico tra Marvel e DC. Per il momento no, ma per James Gunn questo non vuol certo dire che sia impossibile.

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.