L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Furious 8 – Il team creativo ripartirà dai personaggi

Di Marlen Vazzoler

furious-8-vin-diesel

Non sappiamo molto di Furious 8. La pellicola potrebbe essere ambientata a New York e raccontare una storia legata a Mr. Nobody (Kurt Russell). Per quanto riguarda il cast è stato confermato il ritorno di Jason Statham nei panni di Shaw mentre si vocifera quello di Eva Mendes nei panni dell’agente della dogana Monica Fuentes.

Sul set di Piccoli Brividi screenrant ha chiesto al produttore della franchise, Neal H. Moritz, come la squadra creativa sta approcciando questo nuovo capitolo.

“Stiamo cercando di fare quello che facciamo sempre, che è provare a partire dal punto di vista del personaggio e capire dove i personaggi si muoverebbero da qui. Penso che la cosa che ha reso speciale The Fast and the Furious sia ovviamente quest’incredibile azione e così via. Ma la cosa con cui la gente davvero si relaziona di più sono i personaggi. Siamo fortunati di avere molti grandi personaggi. Sfortunatamente, non abbiamo più Paul. Il suo personaggio… è andato avanti. Ma sentiamo che c’è ancora molto da scavare. Ecco da dove ricominceremo. Stiamo davvero parlando dei personaggi, dove si trovano in questo momento. Si tratta di una sfida enorme“.

Dopo le corse su strada e i furti spettacolari, lo spionaggio ha cominciato ad assumere una parte sempre più importante nella franchise e sembra che anche Furious 8 potrebbe continuare in questa direzione, a meno che la squadra non riesca a trovare un’idea migliore.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte screenrant

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.