Attualità Ultime News

Furious 8 – Il team creativo ripartirà dai personaggi

Pubblicato il 23 luglio 2015 di Marlen Vazzoler

Non sappiamo molto di Furious 8. La pellicola potrebbe essere ambientata a New York e raccontare una storia legata a Mr. Nobody (Kurt Russell). Per quanto riguarda il cast è stato confermato il ritorno di Jason Statham nei panni di Shaw mentre si vocifera quello di Eva Mendes nei panni dell’agente della dogana Monica Fuentes.

Sul set di Piccoli Brividi screenrant ha chiesto al produttore della franchise, Neal H. Moritz, come la squadra creativa sta approcciando questo nuovo capitolo.

“Stiamo cercando di fare quello che facciamo sempre, che è provare a partire dal punto di vista del personaggio e capire dove i personaggi si muoverebbero da qui. Penso che la cosa che ha reso speciale The Fast and the Furious sia ovviamente quest’incredibile azione e così via. Ma la cosa con cui la gente davvero si relaziona di più sono i personaggi. Siamo fortunati di avere molti grandi personaggi. Sfortunatamente, non abbiamo più Paul. Il suo personaggio… è andato avanti. Ma sentiamo che c’è ancora molto da scavare. Ecco da dove ricominceremo. Stiamo davvero parlando dei personaggi, dove si trovano in questo momento. Si tratta di una sfida enorme“.

Dopo le corse su strada e i furti spettacolari, lo spionaggio ha cominciato ad assumere una parte sempre più importante nella franchise e sembra che anche Furious 8 potrebbe continuare in questa direzione, a meno che la squadra non riesca a trovare un’idea migliore.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte screenrant