L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fargo – Trailer e sinossi della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

fargo-s2-copertina

La seconda stagione di Fargo debutterà il prossimo settembre su FX, e il network ha pubblicato il primo vero trailer dei nuovi episodi (dopo l’enigmatico teaser del mese scorso).

La trama sarà ambientata nel 1978, e seguirà il poliziotto Lou Solverson (Patrick Wilson), reduce dal Vietnam, mentre indaga su un caso che coinvolge una gang criminale e una grande associazione mafiosa tra le cittadine di Sioux Falls (South Dakota) e Luverne (Minnesota). Prima del trailer, qui di seguito potrete leggere la sinossi ufficiale:

Il nuovo capitolo di Fargo torna indietro nel tempo fino al 1979, nelle località di Sioux Falls (South Dakota) e Luverne (Minnesota), dove il giovane agente di polizia Lou Solverson (Wilson), tornato recentemente dal Vietnam, indaga su un caso che coinvolge una gang locale e una grande organizzazione mafiosa. Ad aiutarlo a mettere insieme tutti i pezzi c’è suo suocero, lo Sceriffo Hank Larsson (Danson). L’indagine li porterà a incontrare un variopinto cast di personaggi che include Karl Weathers (Nick Offerman), avvocato di Luverne, Minnesota. Veterano della Guerra di Corea, Karl è un alcolista ricoperto di fiori con una grande parlantina e l’eloquenza di un vero artista della truffa.

Il tre volte vincitore dell’Emmy Brad Garrett interpreterà Joe Bulo, in prima linea nell’espansione verso nord di un sindacato criminale di Kansas City. Volto nuovo del crimine corporativo, Joe introduce una mentalità da Walmart in una piccola città americana. Il suo numero due è Mike Milligan (Bokeem Woodbine). In parte sicario, in parte detective, Mike sorride sempre – ma lo scherzo di solito è contro di te. Bulo e la sua banda hanno messo gli occhi sulla famiglia Gerhardt, una stirpe criminale di Fargo, ora guidata dalla matriarca Floyd Gerhardt (Smart).

Con suo marito in punto di morte, Floyd prende la guida degli affari di famiglia, causando la frustrazione del suo figlio maggiore Dodd Gerhardt (Jeffrey Donovan). Impaziente testa calda con una crudele fama che rispecchia le sue ambizioni, Dodd non vede l’ora che entrambi i suoi genitori muoiano per prendere il potere ed espandere gli affari da un regno a un impero. Bear Gerhardt (Angus Sampson) è il figlio di mezzo, uno spaventoso omone balbuziente che si rivela essere il più decoroso del suo clan. Rye Gerhardt (Kieran Culkin), il più giovne dei Gerhardt, si vede come un pezzo grosso, ma in realtà è solo un cagnolino che abbaia come se fosse un cagnolone.

Ecco il trailer:

Oltre a Patrick Wilson, nel cast figurano Jean Smart (Floyd Gerhardt, matriarca della famiglia criminale dei Gerhardt), Bruce Campbell (Ronald Regan), Ted Danson, Kirsten Dunst e Jesse Plemons. Kirsten Dunst interpreterà Peggy Blomquist, estetista di provincia che sogna la grande città, e cerca di capire chi è veramente e cosa desidera dalla vita, mentre lotta con le aspettative di un contesto sociale molto tradizionalista. Vive con suo marito Ed (Plemons), assistente di un macellaio, che vuole dare sostegno ai desideri di sua moglie, anche se non li capisce molto bene. Ted Danson sarà invece Hank Larsson, lo sceriffo di Rock County, un imperturbabile veterano della Seconda Guerra Mondiale che incarna lo spirito del cowboy, suocero di Lou.

La seconda stagione di Fargo sarà composta da dieci episodi.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fargo sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.