Fantastic Four 2 – La Fox vuole Bryan Singer alla regia per aprire la strada al crossover con gli X-Men?

Fantastic Four 2 – La Fox vuole Bryan Singer alla regia per aprire la strada al crossover con gli X-Men?

Di Marlen Vazzoler

bryan-singer-fantastic-4-2

X-Men e Fantastic Four insieme nel film del 2018? Rogue Cut presentato al Comic-Con

La strada per il crossover tra i Fantastici 4 e gli X-Men sta prendendo una piega inaspettata che potrebbe prevedere il coinvolgimento di Bryan Singer. Secondo le fonti del sito This is Infamosus, la Fox era più che contenta del concept iniziale di Fantastic 4 che del film finito, ma considera la pellicola un’introduzione decente della nuova direzione in cui verranno sviluppati i personaggi, tanto che varrà la pena usarla per costruirci un seguito invece che fare un nuovo reboot fra qualche anno.

La Fox spera che Bryan Singer accetti di dirigere Fantastic Four 2, una volta concluso X-Men: Apocalypse, per mettere sulla strada giusta la franchise. Il produttore Simon Kinberg e il resto dello studio vorrebbero che il filmaker usi la sua mano ferma per dare una posizione più affermata ai Fantastici Quattro, in questo modo potranno spingere per il crossover tra le due franchise: X-Men e Fantastic 4, possibilmente sempre diretto da Bryan Singer.

A fine aprile Umberto Gonzales di Heroic Hollywood aveva riportato che con X-Men: Apocalypse e Wolverine 3 si sarebbe conclusa l’era dell’universo degli X-Men ideato da Bryan Singer. Potremmo aspettarci a un cambio di franchise?

Singer non ha ancora scelto cosa fare dopo Apocalypse, e se verrà convinto dalla Fox, potrebbe accettare di girare back to back Fantastic Four 2 e il crossover, per poterli farli uscire per le date che sono state già annunciate, 2017 e 2018.

Inoltre lo studio ha riconosciuto la necessità di avere qualcuno con una visione distinta per far funzionare il tutto, alla Kevin Feige per intenderci, e pensa che la coppia formata da Singer e Kinberg faccia al caso loro.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Evan Peters (Quicksilver), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke). Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU X-MEN: APOCALYPSE!

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), Fantastic 4 uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU FANTASTIC 4!

Fonti thisisinfamous, Umberto Gonzales

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI