Archivio Ultime News

Fantastic Four 2 – La Fox vuole Bryan Singer alla regia per aprire la strada al crossover con gli X-Men?

Pubblicato il 07 luglio 2015 di Marlen Vazzoler

X-Men e Fantastic Four insieme nel film del 2018? Rogue Cut presentato al Comic-Con

La strada per il crossover tra i Fantastici 4 e gli X-Men sta prendendo una piega inaspettata che potrebbe prevedere il coinvolgimento di Bryan Singer. Secondo le fonti del sito This is Infamosus, la Fox era più che contenta del concept iniziale di Fantastic 4 che del film finito, ma considera la pellicola un’introduzione decente della nuova direzione in cui verranno sviluppati i personaggi, tanto che varrà la pena usarla per costruirci un seguito invece che fare un nuovo reboot fra qualche anno.

La Fox spera che Bryan Singer accetti di dirigere Fantastic Four 2, una volta concluso X-Men: Apocalypse, per mettere sulla strada giusta la franchise. Il produttore Simon Kinberg e il resto dello studio vorrebbero che il filmaker usi la sua mano ferma per dare una posizione più affermata ai Fantastici Quattro, in questo modo potranno spingere per il crossover tra le due franchise: X-Men e Fantastic 4, possibilmente sempre diretto da Bryan Singer.

A fine aprile Umberto Gonzales di Heroic Hollywood aveva riportato che con X-Men: Apocalypse e Wolverine 3 si sarebbe conclusa l’era dell’universo degli X-Men ideato da Bryan Singer. Potremmo aspettarci a un cambio di franchise?

Singer non ha ancora scelto cosa fare dopo Apocalypse, e se verrà convinto dalla Fox, potrebbe accettare di girare back to back Fantastic Four 2 e il crossover, per poterli farli uscire per le date che sono state già annunciate, 2017 e 2018.

Inoltre lo studio ha riconosciuto la necessità di avere qualcuno con una visione distinta per far funzionare il tutto, alla Kevin Feige per intenderci, e pensa che la coppia formata da Singer e Kinberg faccia al caso loro.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Evan Peters (Quicksilver), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke). Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU X-MEN: APOCALYPSE!

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), Fantastic 4 uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU FANTASTIC 4!

Fonti thisisinfamous, Umberto Gonzales