Ultime News Cinecomic

Fantastic 4 – Toby Kebbell parla del Dottor Destino

Pubblicato il 14 luglio 2015 di Filippo Magnifico

Toby Kebbell interpreta il malvagio Dottor Destino in Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il cinecomic diretto da Josh Trank e prodotto dalla 20Th Century Fox, che porta nuovamente sul grande schermo il gruppo di supereroi della Marvel. L’attore ha recentemente parlato del suo personaggio, smentendo alcune voci che da tempo giravano nel web: il suo nome non sarà Victor Domashev e non sarà un hacker.

Nel film non si parla delle origini di Destino. Mi sarebbe piaciuto ma non c’era abbastanza tempo a disposizione per parlare di me. Viene in ogni caso dallo stesso posto, la madre è una zingara e il pare è morto mentre si occupava di lui. C’è molta rabbia dentro di lui, ora vive a Baxter, è diventato molto brillante e vuole che gli altri siano fieri di lui. Il dottor Storm, padre di Johnny e padre adottivo di Sue, è diventato come un padre per lui. Anche lui per certi versi è stato adottato, l’interpretazione di Reg E. Cathey è stata straordinaria. Destino è un tecnico informatico, un genio del computer. Si era sparsa la voce che fosse un hacker ma non è così. Victor von Doom è proprio chi speriamo che sia.

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast troveremo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta il Dottor Destino.

Fonte: CBM