L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eredi di Sharknado: ecco Lavalantula, l’horror trash con il cast di Scuola di Polizia

Di Filippo Magnifico

lavalantula   Cerca con Google

Pensavate che con Sharknado si fosse raggiunto l’apice del trash? Se la risposta è sì vi sbagliavate perché quel film ha solo aperto la strada ad una serie di pellicole che hanno come principale scopo quello di portare sul grande schermo le trame più assurde, affidandole a vecchi beniamini del pubblico ormai sul viale del tramonto.

Pellicole del genere erano state realizzate anche prima, è vero, ma non si può negare che grazie a Sharknado l’attenzione nei loro confronti sia aumentata. Ed è proprio cavalcando quest’onda che nasce Lavalantula, pellicola in bilico tra il disaster movie, l’horror e il fantascientifico che ipotizza l’invasione di una nuova razza di ragni mutanti, giganteschi e in grado di – rullo di tamburi – sputare lava!

Non vi basta? Sappiate allora che il film, che farà il suo debutto il 25 luglio sul canale televisivo canadese Space, riunisce il cast di Scuola di Polizia, un cult della commedia a stelle e strisce anni ’80. Ritroveremo quindi sul grande schermo Steve Guttenberg (Carey Mahoney), Michael Winslow (Larvell Jones), Leslie Easterbrook (il Sergente Debbie Callahan) e Marion Ramsey (Laverne Hooks).

Qui sotto trovate il trailer:

Non vi basta? Ecco un video di ben 3 minuti che contiene le interviste ai membri del cast e mostra ulteriori frammenti di quella che si preannuncia come l’ennesima perla trash dell’anno. Presente anche un crossover con Sharknado e il suo protagonista Ian Ziering.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riley Keough sarà protagonista della serie Apple Daisy Jones & The Six 19 Novembre 2019 - 0:04

A dirigere lo show sarà Niki Caro, regista del prossimo Mulan.

Aaron Eckhart nel thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam 18 Novembre 2019 - 23:20

La storia racconterà di una missione suicida sotto i piedi del nemico...

Marvel’s Runaways finirà con la Stagione 3 a Hulu 18 Novembre 2019 - 22:59

Si chiude un altro capitolo dell'era di Jeph Loeb.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.