Archivio Ultime News Interviste

Entourage – ScreenWEEK intervista Adrian Grenier, Kevin Dillon e Jerry Ferrara

Pubblicato il 10 luglio 2015 di Filippo Magnifico

Entourage – ScreenWEEK intervista Jeremy Piven

Entourage, il film targato Warner Bros. tratto dalla celebre serie tv della HBO, arriva oggi nelle sale italiane.

Durante la sua messa in onda (dal 2004 al 2011) la serie ha raccolto ben sette nomination agli Emmy Award e sei nomination ai Golden Globes, rivelandosi un grandissimo successo. Più che scontata, dunque, la realizzazione di un film, che sicuramente farà la gioia di moltissimi fan.

La nostra collaboratrice, la giornalista Martina Di Gianfelice, ha incontrato e il cast di questa pellicola a Londra in occasione della première europea.

Qui sotto trovate il video dell’intervista a Adrian Grenier (Vincent Chase), Kevin Dillon (Eric Murphy) e Jerry Ferrara (Turtle).

Il film è ambientato una manciata di mesi dopo il finale della serie, che aveva visto Ari (Jeremy Piven) ottenere il ruolo di dirigente in uno studio e Vince (Adrien Grenier) alle prese con il matrimonio. La storia seguirà allora in particolare le disavventure di Vince e della sua “banda” alle prese con i soliti party.

Enturage Poster Italia 01

Torna parte del cast originale tra cui Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. Ari Gold (Piven) sta ora gestendo il suo proprio studio e la sua prima grossa scommessa è su Vincent Chase (Grenier). E Chase non vuole solo recitare ma anche dirigere questo suo film.

Scritto e diretto dal creatore della serie Doug Ellin, Entourage ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 15 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.