L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ellie Goulding farà la colonna sonora del nuovo film di James Bond?

Di

Sam Smith ha detto che non farà la colonna sonora del film di James Bond, “007 Spectre”, ma forse la farà Ellie Goulding.

ellie-goulding-divergent-mtvma-2014

Sarà difficile batterà l’incredibile lavoro fatto da Adele con “Skyfall”, ma a quanto pare un’altra bionda britannica darà la voce alla colonna sonora del prossimo film James Bond, “007 Spectre”; a quanto pare potrebbe trattarsi di Ellie Goulding.

A dare questo scoop è stato il suo collego Sam Smith che ha sganciato la bomba durante un’intervista con i dj Dave Berry & Lisa Snowdon la programma radiofonico Capital London Breakfast, dopo che gli hanno chiesto se stesse scrivendo il pezzo per la prossima colonna sonora di 007.

ellie-goulding-divergent-premiere

“La gente sembra pensare che la sto facendo io, ma non ho idea di cosa stia accadendo” ha detto, “Sono assolutamente serio, penso che a questo punto lo saprei (se fossi io a farla)”. In effetti!

“Ho sentito che Ellie Goulding la stava facendo, ma ho sentito tante cose diverse. Sinceramente non io” ha voluto aggiungere. Se fosse davvero l’amica di Taylor Swift a scrivere la canzone di James Bond, si tratterebbe della sua terza colonna sonora.

Ellie Goulding beating heart

Ellie ha scritto la canzone principale per “Divergent” e gestito tutta la musica del film e poi, ovviamente, è stata la mente creativa e la voce della geniale di “Love Me Like You Do”, colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”.

 

Secondo voi Ellie Goulding farà la colonna sonora di 007 Spectre?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tute le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.