L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Jeff Goldblum e Liam Hemsworth sul set di Independence Day Resurgence

Di Filippo Magnifico

Independence Day Resurgence

Independence Day: Resurgence – Il logo del film e alcuni dettagli sulla trama

Anche Jeff Goldblum è sbarcato su facebook e ha inaugurato la sua pagina ufficiale con una foto dal set di Independence Day: Resurgence, il sequel diretto da Roland Emmerich attualmente in lavorazione.

So there I was thinking about how I would save mankind when this guy photobombs me. Oh, why hello Facebook, nice to finally meet you. #IDR

Posted by Jeff Goldblum on Giovedì 2 luglio 2015

Questa la sinossi ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Il primo Independence Day ha ridefinito le regole di un genere, il prossimo capitolo trasporterà tutto su una scala maggiore. Usando la tecnologia aliena, le nostre nazioni hanno collaborato per dare vita ad un immenso programma di difesa. Ma nulla poteva prepararci ad una forza aliena ancora più avanzata e senza precedenti. Solo l’ingenuità di un coraggioso gruppo di uomini e donne potrà evitare che il nostro mondo finisca nel baratro, salvandoci dall’estinzione.

Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Independence Day: Resurgence farà il suo ingresso nelle sale americane il 24 giugno 2016, esattamente venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.