Ecco i nuovi attori di Spider-Man e Punisher insieme [FOTO]

Ecco i nuovi attori di Spider-Man e Punisher insieme [FOTO]

Di Lorenzo Pedrazzi

spidey-punisher-copertina

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Negli ultimi mesi, due personaggi iconici hanno trovato un volto in carne e ossa per i prossimi progetti cinetelevisivi dei Marvel Studios: Tom Holland è stato scritturato come nuovo Uomo Ragno, e debutterà in Captain America: Civil War per poi diventare protagonista di Spider-Man: The New Avenger (titolo non ancora ufficiale); mentre Jon Bernthal è stato ingaggiato per il ruolo del Punitore, e comparirà nella seconda stagione di Daredevil.

Ebbene, Tom Holland ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Bernthal, dando luogo a un piccolo cross-over tra personaggi Marvel. Naturalmente, questo incontro non ha nulla a che vedere con i loro ruoli supereroistici (anche se Spidey e il Punitore si sono incontrati spesso nei fumetti): i due attori, infatti, hanno recitato insieme nel film Pilgrimage, ed evidentemente sono rimasti in ottimi rapporti. Certo, i fan sperano che un giorno i due personaggi compaiano insieme sul piccolo o sul grande schermo, ma per il momento è molto difficile, nonostante condividano lo stesso universo narrativo.

Ecco la foto:

Had an amazing time hanging with this guy. Much love brother. #pilgrimage #brothers.

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Come vi abbiamo riportato, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista del primo film solitario dedicato all’Arrampicamuri, probabilmente intitolato Spider-Man: The New Avenger. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni.

Vi ricordo che la seconda stagione di Daredevil non conterà su Steven S. DeKnight come showrunner, bensì su Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato ottimamente sulla prima stagione. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgeranno la funzione di produttori esecutivi. Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Claire Temple, mentre Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI