L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Donnie Yen nel cast di Star Wars: Episodio VIII?

Di Lorenzo Pedrazzi

donnieyen-copertina

Hollywood ha ormai ampiamente riconosciuto l’importanza del mercato cinese, ma i recenti successi di Fast & Furious 7, Avengers: Age of Ultron e Jurassic World non hanno fatto altro che consolidare l’interesse delle megaproduzioni americane per la Cina, ed è per questa ragione che il seguente rumor sembra molto credibile: il tabloid di Hong Kong Apple Daily sostiene che Donnie Yen abbia firmato per entrare nel cast di Star Wars – Episodio VIII, che uscirà il 26 maggio 2017 per la regia di Rian Johnson (Looper), anche sceneggiatore.

La notizia non è stata confermata ufficialmente (e il tabloid è noto per la sua abitudine di esaltare le indiscrezioni), ma suona tutt’altro che improbabile, soprattutto se consideriamo che anche Star Wars Anthology: Rogue One era alla ricerca di attori cinesi. In ogni caso, Donnie Yen sarebbe un’aggiunta prestigiosa al cast di Star Wars – Episodio VIII: si tratta infatti di un grande artista marziale (nonché uno dei più importanti attori contemporanei di questa categoria), ed è noto soprattutto per aver interpretato il protagonista di Ip Man, film dedicato al leggendario maestro di arti marziali che fu l’insegnante di Bruce Lee. Anche Jet Li, Stephen Chow, Tony Leung, Chiu Wai, Daniel Wu, Wang Leehom e Chang Chen sarebbero stati presi in considerazione per lo stesso ruolo in Episodio VIII.

Apple Daily afferma che Donnie Yen reciterà con Harrison Ford, ma per il momento l’unico attore confermato nel film è Oscar Isaac. Vi terremo aggiornati.

Intanto, vi ricordo che il prossimo appuntamento con la galassia “lontana lontana” è in Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza, che approderà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015, per la regia di J.J. Abrams.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: EPISODIO VIII!

Fonte: TwitchFilm

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.