L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demi Moore in stato di shock dopo la morte di un giovane nella sua piscina

Demi Moore in stato di shock dopo la morte di un giovane nella sua piscina

Di Marlen Vazzoler

demi-moore

Una piccola festa organizzata dall’assistente di Demi Moore, nella casa di Los Angeles dell’attrice, con altre sei persone si è trasformata in una tragedia. Mentre la Moore si trovava fuori dal paese per incontrare le figlie ad una festa di compleanno, il ventunenne Edenilson Steven Valle è morto affogato nella piscina che si trova nel cortile della proprietà.

Sono in uno stato di shock assoluto. Stavo viaggiando fuori dal paese per incontrare le mie figlie per una festa di compleanno quando ho ricevuto questa devastante notizia.” ha dichiarato l’attice attraverso la sua pubblicista. “Una tragedia impensabile e il mio cuore è con la famiglia e gli amici di questo giovane uomo”.

Il medico legale della contea di Los Angeles, Fred Corral ha detto che Valle era scomparso domenica mattina per 10/15 minuti. I suoi amici hanno poi trovato il suo cadavere mentre galleggiava in piscina.

La polizia è stata chiamata verso le 4.50 del mattino. Dopo aver provato a rianimarlo, i paramedici hanno pronunciato la morte sul posto di Valle.


ABC US News | World News

Secondo le indagini preliminari l’accaduto è stato definito un tragico incidente. Si presume che Valle, che non sapeva nuotare, sia caduto nella piscina durante la festa.

Fonti AP, abcnews, reuters, BBC News foto Time

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.