L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool sarà “hard R”; inoltre, una nuova foto con il protagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

deadpool-ponte-copertina

Il creatore di Deadpool paragona il film al cinema di Tarantino

Come Suicide Squad, Deadpool sarà il virus impazzito che porterà scompiglio nello scontro fra Dawn of Justice e Civil War, per un 2016 che si preannuncia memorabile sul piano cinefumettistico. Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto che ritrae Ryan Reynolds in costume sul Georgia Viaduct di Vancouver, dove lo scorso aprile è stata girata una spettacolare scena d’azione (ecco le foto e i video dal set). Manca l’umorismo tipico di Deadpool, ma è un buon modo per ridare un’occhiata all’ottimo costume.

Prima dell’immagine, ecco le dichiarazioni del produttore Simon Kinberg circa il rating del film:

Deadpool è un R duro e puro [R come Restricted, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati]. È crudo. Non ci sono taboo. O ti impegni a fare un film veramente oltraggioso e in grado di spingere i limiti, oppure non lo fai affatto.

Gli fa eco il regista Tim Miller:

Ho pensato che Fight Club e Tyler Durden fossero dei buoni corollari. [Nel film] ci troviamo in bar malfamati, strip club e appartamenti schifosi, molto lontani dal mondo scintillante degli X-Men.

Ecco la foto:

deadpool-ponte

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese sono in corso a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat) e Gina Carano (Angel Dust) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.