Ultime News Cinecomic

Deadpool protagonista del Comic-Con 2015 con una caccia al tesoro

Pubblicato il 07 luglio 2015 di Filippo Magnifico

Chi non vorrebbe un disegno originale di Deadpool realizzato dal grande Rob Liefeld? Avete una possibilità, l’unica piccolissima cosa che vi viene chiesta è di recarvi al Comic-Con di San Diego!

Proprio così, per celebrare i 24 anni di Deadpool, l’autore ha deciso di nascondere 24 disegni di ogni dimensione all’interno di tutta l’area che ospiterà la manifestazione, seminando indizi sui suoi social network:

Diffonderò alcuni indizi attraverso varie piattaforme durante lo show, per rendere il tutto più interattivo. I fan sono dunque invitati a seguire attentamente tutti i miei canali social.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Deadpool, il cinecomic Marvel con protagonista Ryan Reynolds.

Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

Fonte: /Film