Dead 7: Nick Carter dei Backstreet Boys aggiorna sul suo film horror

Dead 7: Nick Carter dei Backstreet Boys aggiorna sul suo film horror

Di Filippo Magnifico

Backstreet Boys   Everybody  Backstreet s Back   Official Video    YouTube

Come annunciato un po’ di tempo fa, Nick Carter dei Backstreet Boys è pronto per fare il suo esordio dietro la macchina da presa e per l’occasione ha scelto di collaborare con una casa di produzione che non ha certo bisogno di presentazioni: la Asylum, che negli anni si è ritagliata un vero e proprio posto d’onore nell’affollatissimo panorama del cinema trash (vi dice niente Sharknado?).

Il film in questione si intitolerà Dead 7 e racconterà la storia di un gruppo di banditi del vecchio west, che cercheranno di compiere una rapina in una banca per poi trovarsi, non si sa bene come, a fronteggiare un esercito di zombie. Nel cast ci sarà anche Joey Fatone degli N*SYNC, altra boy band particolarmente famosa verso la fine degli anni ’90.

Durante una recente intervista per Rolling Stone, Carter ha parlato del film:

Si tratta di uno zombie movie western futuristico. Stiamo elaborando il mio personaggio proprio in questo momento, ma fondamentalmente sono un brav’uomo che aiuterà un bel po’ di gente a salvarsi. Ci sono un bel po’ di persone che vorrei nel film. Voglio che la selezione sia orientata verso la musica. Mi piacerebbe molto avere Jordan [Knight] from the New Kids on the Block.

Joey Fatone ha aggiunto:

Solitamente vengo sempre scelto per il ruolo di ubriacone. L’idea di Nick è di coinvolgere nel film alcuni nomi non particolarmente coinvolti nel mondo del cinema ma particolarmente attivi nel mondo della musica tra gli anni ’90 e i 2000. Non abbiamo mai fatto niente insieme. La gente pensa che i Backstreet e gli N*SYNC siano come dei rivali. Ma è così divertente, non c’è mai stato niente del genere tra noi. Stiamo cercando di mettere le cose in chiaro realizzando un film insieme.

Non è la prima volta che Nick Carter si cimenta con il mondo del cinema, sul suo curriculum vanta infatti partecipazioni a pellicole come Edward mani di forbice e The Hollow – La notte di Ognissanti.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Dune, Frank Herbert e quella grande metafora della nostra Storia 22 Febbraio 2024 - 17:15

Come e perché la saga sci-fi più influente di sempre rappresenti anche un modo con cui descrivere l’umanità e la lotta per il potere.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco il nuovo poster ufficiale 22 Febbraio 2024 - 16:30

Tutta la squadra al completo nei nuovi poster di Ghostbusters: Minaccia glaciale, in arrivo l'11 aprile nelle sale italiane.

Superman: Legacy, il logo sarà ispirato a Kingdom Come? 22 Febbraio 2024 - 15:30

Le foto dalla lettura al tavolo di Superman: Legacy potrebbero aver svelato il logo che l'Uomo d'Acciaio sfoggerà nel film.

Deadpool & Wolverine, un nuovo trailer è già in arrivo? 22 Febbraio 2024 - 14:30

Il BBFC ha classificato un nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, che quindi potrebbe arrivare presto... anche on-line?

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI