L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dead 7: Nick Carter dei Backstreet Boys aggiorna sul suo film horror

Di Filippo Magnifico

Backstreet Boys   Everybody  Backstreet s Back   Official Video    YouTube

Come annunciato un po’ di tempo fa, Nick Carter dei Backstreet Boys è pronto per fare il suo esordio dietro la macchina da presa e per l’occasione ha scelto di collaborare con una casa di produzione che non ha certo bisogno di presentazioni: la Asylum, che negli anni si è ritagliata un vero e proprio posto d’onore nell’affollatissimo panorama del cinema trash (vi dice niente Sharknado?).

Il film in questione si intitolerà Dead 7 e racconterà la storia di un gruppo di banditi del vecchio west, che cercheranno di compiere una rapina in una banca per poi trovarsi, non si sa bene come, a fronteggiare un esercito di zombie. Nel cast ci sarà anche Joey Fatone degli N*SYNC, altra boy band particolarmente famosa verso la fine degli anni ’90.

Durante una recente intervista per Rolling Stone, Carter ha parlato del film:

Si tratta di uno zombie movie western futuristico. Stiamo elaborando il mio personaggio proprio in questo momento, ma fondamentalmente sono un brav’uomo che aiuterà un bel po’ di gente a salvarsi. Ci sono un bel po’ di persone che vorrei nel film. Voglio che la selezione sia orientata verso la musica. Mi piacerebbe molto avere Jordan [Knight] from the New Kids on the Block.

Joey Fatone ha aggiunto:

Solitamente vengo sempre scelto per il ruolo di ubriacone. L’idea di Nick è di coinvolgere nel film alcuni nomi non particolarmente coinvolti nel mondo del cinema ma particolarmente attivi nel mondo della musica tra gli anni ’90 e i 2000. Non abbiamo mai fatto niente insieme. La gente pensa che i Backstreet e gli N*SYNC siano come dei rivali. Ma è così divertente, non c’è mai stato niente del genere tra noi. Stiamo cercando di mettere le cose in chiaro realizzando un film insieme.

Non è la prima volta che Nick Carter si cimenta con il mondo del cinema, sul suo curriculum vanta infatti partecipazioni a pellicole come Edward mani di forbice e The Hollow – La notte di Ognissanti.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.