L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

DC TV: Hawkman in Legends of Tomorrow, il nuovo costume di Arrow e il trailer di Vixen

Di Marlen Vazzoler

arrow-nuovo-costume-qaurta-stagione

Abbiamo già parlato di due serie di punta del megablocco televisivo DCSupergirl e The Flash, ma il panel del Comic-Con ha coperto anche Arrow, DC’s Legends of Tomorrow, la serie web Vixen e Gotham. Di seguito vi riportiamo un breve recap di quanto annunciato durante la serata.

Arrow

Arrow


Stephen Amell
è salito sul palco con il nuovo costume, annunciando che da ora in poi il nome della sua identità segreta sarà Green Arrow. Creata da Maya Mani, questa nuova versione si avvicina di più al look di Green Arrow nella serie New 52.

Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha spiegato:

“Abbiamo sempre detto che la progressione [dello show] è da Arrow a Green Arrow, e questo è un grande passo in quella direzione”.

Uno dei nuovi cattivi di Arrow è Damien Darhk, il vecchio nemico di Ra’s Al Ghul, che verrà interpretato da Neal McDonough. Inoltre saranno presenti Anarky, un noto villain del mondo di Batman e un altro misterioso cattivo.

Felicity avrà un nuovo amico, Mister Terrific, che in questa versione sarà gay. 4

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

legends of tomorrow panel

DC’s Legends of Tomorrow

Il produttore Marc Guggenheim ha annunciato che gli episodi iniziali di Arrow e The Flash imposteranno la midseason di DC’s Legends of Tomorrow che introdurrà un altro personaggio Hawkman. Non è stato rivelato quale versione del personaggio comparirà sul piccolo schermo e se è stato già scelto un attore.

Greg Berlanti ha ammesso che Legends è per lui un occasione per fare uno show alla Ocean’s Eleven. Ricordiamo che la squadra è composta da Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Hawkgirl (Ciara Renee), Atom (Brandon Routh) e White Canary (Caity Lotz).

vixen-cw-seed

Vixen

Sulla CW Seed il 25 agosto andrà in onda la serie animata di Vixen, uno show di sei episodi avente per protagonista la supereroina africana Mari Jiwe McCabe. La serie è ambientata nel mondo di The Flash e Arrow, e gli attori dei rispettivi show forniscono le loro voci alle loro controparti animate.

Originari dell’Africa, i genitori di Mari MacCabe sono stati uccisi dall’avidità locale, dalla corruzione e da una violenza sfrenata. Ma l’orfana Mari rifiuta di soccombere ai terrori che la circondavano. Ereditando il Tantu Totem della sua famiglia, Mari può accedere ai poteri degli animali – qualsiasi cosa, dalla super-forza di un gorilla alla velocità di un ghepardo. Nei panni di Vixen, combatte valorosamente per proteggere il mondo dalle minacce simili a quelle che hanno ucciso la sua famiglia.

gotham-panel

Gotham

Alla fine della serata il proto-Joker (Cameron Monaghan), ha rubato il microfono a un fan mentre stava facendo una domanda, ed è stato immediatamente portato via dall’auditorium dalle guardie di sicurezza.

Andate al minuto 15 del video del panel:

Jerome: “Questa è per il detective Gordon, direbbe di avere un’alta soglia del dolore?”
Gordon: “Ti troverò Jerome!”

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

Per il panel di The Flash, cliccate qui

Per il panel di Supergirl, cliccate qui

Fonti tvguide, IGN, Deadline, deadline, LoTWritersRoom, CW Seed, Flicks And The City, Barrowman

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.