Da Lost a Secrets and Lies: Terry O’Quinn nel cast della stagione 2

Da Lost a Secrets and Lies: Terry O’Quinn nel cast della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

terryoquinn-copertina

La seconda stagione di Secrets and Lies, serie antologica della ABC, andrà in onda nella primavera del 2016, e avrà come protagonista Michael Ealy nel ruolo di Eric Warner, erede di una società di private equity che ha appena sposato sua moglie Kate. La donna, però, viene assassinata mentre Eric si trova alla festa per il pensionamento di suo padre, e la Detective Andrea Cornell (Juliette Lewis) comincia le indagini sull’omicidio.

Ebbene, il cast della seconda stagione accoglie un volto ben noto al pubblico televisivo: si tratta di Terry O’Quinn, celebre per aver interpretato John Locke durante i sei anni di Lost (sempre sulla ABC). O’Quinn presterà il volto a John, affascinante magnate della finanza che ha costruito la sua società di private equity sui principi dell’onestà e della moralità… e presumibilmente, aggiunge TV Line, su pochissimi omicidi.

secretsandlies

Secrets and Lies è stata creata da Barbie Kligman sulla base dell’omonima serie australiana. Juliette Lewis sarà l’unica interprete della prima stagione a tornare nella seconda, sempre con il medesimo ruolo. Nella prima stagione, le indagini della detective ruotavano attorno al misterioso omicidio di un ragazzino, il cui cadavere veniva ritrovato da Ben Crawford (Ryan Phillippe). Accusato del delitto, Ben si metteva alla ricerca del vero assassino, e i suoi sforzi portavano alla luce gli ambigui segreti della sua città.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Secrets and Lies sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI