La seconda stagione di Secrets and Lies, serie antologica della ABC, andrà in onda nella primavera del 2016, e avrà come protagonista Michael Ealy nel ruolo di Eric Warner, erede di una società di private equity che ha appena sposato sua moglie Kate. La donna, però, viene assassinata mentre Eric si trova alla festa per il pensionamento di suo padre, e la Detective Andrea Cornell (Juliette Lewis) comincia le indagini sull’omicidio.
Ebbene, il cast della seconda stagione accoglie un volto ben noto al pubblico televisivo: si tratta di Terry O’Quinn, celebre per aver interpretato John Locke durante i sei anni di Lost (sempre sulla ABC). O’Quinn presterà il volto a John, affascinante magnate della finanza che ha costruito la sua società di private equity sui principi dell’onestà e della moralità… e presumibilmente, aggiunge TV Line, su pochissimi omicidi.
Secrets and Lies è stata creata da Barbie Kligman sulla base dell’omonima serie australiana. Juliette Lewis sarà l’unica interprete della prima stagione a tornare nella seconda, sempre con il medesimo ruolo. Nella prima stagione, le indagini della detective ruotavano attorno al misterioso omicidio di un ragazzino, il cui cadavere veniva ritrovato da Ben Crawford (Ryan Phillippe). Accusato del delitto, Ben si metteva alla ricerca del vero assassino, e i suoi sforzi portavano alla luce gli ambigui segreti della sua città.
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Secrets and Lies sul nostro Episode39 a questo LINK.