ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.
Il futuro di Sharknado è ormai inarrestabile! È appena stato trasmesso sul canale televisivo statunitense SyFy Sharknado 3: Oh Hell No!, il terzo capitolo della saga ad alto contenuto di squali e uragani targata Asylum, ma già si pensa ad un sequel. Inevitabile se si tiene conto che l’ultimo film non ha avuto un finale vero e proprio ma a lasciato il pubblico in sospeso con un interrogativo: Tara Reid sopravviverà o no?
Will April make it to ‘Nado number 4? YOU DECIDE! VOTE now using #AprilLives OR #AprilDies! #Sharknado3 pic.twitter.com/4vU8sIrCxR
— Sharknado (@SharknadoSyfy) 23 Luglio 2015
Sarà proprio il pubblico a decidere il destino del suo personaggio, votando su Twitter con gli Hashtag #AprilLives e #AprilDies. Una cosa che influirà in maniera determinate sul futuro della saga, dato che stiamo parlando di un personaggio principale insieme a quello di Ian Ziering. Cosa deciderà, dunque, il pubblico? Il regista Anthony C. Ferrante sembra molto fiducioso:
Voglio dire, sono i protagonisti. Non si può fare Die Hard senza Bruce Willis.
Paragoni a parte, di cosa parlerà questo nuova avventura?
Voglio che diventi internazionale, anche se ci sono molte altre città americane che vorrei distruggere. Ma sarà meno incentrato sulle città. Cosa faremo con Ian e Tara e con quali altri generi giocheremo?
E per quanto riguarda le comparsate illustri? Questa volta si è deciso di puntare in alto:
Vogliamo Bill Murray!
Considerando che stiamo parlando di un attore che sceglie sempre in maniera accurata i suoi film, sembra un’idea molto difficile ma nell’universo di Sharknado tutto è possibile! Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/33597]
Fonte: /Film