Comic-Con – Le novità dal panel di Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter

Comic-Con – Le novità dal panel di Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter

Di Lorenzo Pedrazzi

aos-s3-copertina

Al Comic-Con di San Diego si è svolto il panel dedicato alle serie Marvel/ABC, ovvero Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, di cui nei prossimi mesi vedremo rispettivamente la terza e la seconda stagione.

Non è stato mostrato alcun footage dei nuovi episodi, e le novità sono molto poche, ma qualche piccola rivelazione è stata fatta. Vediamo di cosa si tratta.

UN NUOVO SUPERCATTIVO PER AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

Gli showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon hanno confermato che Skye e Coulson assembleranno i Secret Warriors, una squadra di superumani che agisce per conto dello S.H.I.E.L.D., ispirata all’omonimo supergruppo creato nei fumetti da Jonathan Hickman e Stefano Caselli. La terza stagione ospiterà inoltre un nuovo supercattivo tratto dai fumetti Marvel: il suo nome è Lash, ed è stato introdotto su Inhuman #1 nel 2014, dopo che Freccia Nera ha lanciato una bomba terrigena su New York. Nei fumetti, Lash è un Inumano che dà la caccia agli altri della sua specie per verificare che meritino i loro poteri, e nella serie tv farà qualcosa di molto simile: ritiene che la mutazione della terrigenesi sia un onore, ma che non tutti ne siano degni. È molto forte, e ha il potere di manipolare l’energia. Potrete vederlo in questa illustrazione (non sappiamo se in Agents of S.H.I.E.L.D. avrà lo stesso aspetto):

lash

È stato inoltre pubblicato un video che ripercorre l’intera seconda stagione:

CAMBIAMENTI E VOLTI NUOVI IN AGENT CARTER

Le produttrici Tara Butters e Michele Fazekas hanno rivelato che nella seconda stagione di Agent Carter vedremo la moglie di Jarvis, spesso nominata nei passati episodi ma mai comparsa sullo schermo (l’attrice non è stata ancora scritturata). Inoltre, Fazekas ha anticipato qualche ulteriore dettaglio:

È il 1947, quindi sono passati sei mesi dalla fine della prima stagione. Le cose sono diverse. Vedremo i personaggi in posizioni differenti. Non tutti si trovano ancora a New York. C’è qualche trascorso di cui non siamo sicuri. Alcuni personaggi non si parlano più.

Evidentemente sono successe alcune cose, tra i protagonisti, che scopriremo solo nel corso dei prossimi episodi. Inoltre, Peggy (Hayley Atwell) avrà un paio di nuovi interessi amorosi, ora che ha accettato la perdita di Steve Rogers.

Comunque, anche per Agent Carter è stato pubblicato un video che sintetizza gli eventi della prima stagione:

Vi ricordo che la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC il prossimo 29 settembre, mentre la seconda di Agent Carter arriverà probabilmente a gennaio, durante la pausa invernale.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonti: ComingSoon.net; Entertainment Weekly

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI