L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con – Le novità dal panel di Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter

Di Lorenzo Pedrazzi

aos-s3-copertina

Al Comic-Con di San Diego si è svolto il panel dedicato alle serie Marvel/ABC, ovvero Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, di cui nei prossimi mesi vedremo rispettivamente la terza e la seconda stagione.

Non è stato mostrato alcun footage dei nuovi episodi, e le novità sono molto poche, ma qualche piccola rivelazione è stata fatta. Vediamo di cosa si tratta.

UN NUOVO SUPERCATTIVO PER AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

Gli showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon hanno confermato che Skye e Coulson assembleranno i Secret Warriors, una squadra di superumani che agisce per conto dello S.H.I.E.L.D., ispirata all’omonimo supergruppo creato nei fumetti da Jonathan Hickman e Stefano Caselli. La terza stagione ospiterà inoltre un nuovo supercattivo tratto dai fumetti Marvel: il suo nome è Lash, ed è stato introdotto su Inhuman #1 nel 2014, dopo che Freccia Nera ha lanciato una bomba terrigena su New York. Nei fumetti, Lash è un Inumano che dà la caccia agli altri della sua specie per verificare che meritino i loro poteri, e nella serie tv farà qualcosa di molto simile: ritiene che la mutazione della terrigenesi sia un onore, ma che non tutti ne siano degni. È molto forte, e ha il potere di manipolare l’energia. Potrete vederlo in questa illustrazione (non sappiamo se in Agents of S.H.I.E.L.D. avrà lo stesso aspetto):

lash

È stato inoltre pubblicato un video che ripercorre l’intera seconda stagione:

CAMBIAMENTI E VOLTI NUOVI IN AGENT CARTER

Le produttrici Tara Butters e Michele Fazekas hanno rivelato che nella seconda stagione di Agent Carter vedremo la moglie di Jarvis, spesso nominata nei passati episodi ma mai comparsa sullo schermo (l’attrice non è stata ancora scritturata). Inoltre, Fazekas ha anticipato qualche ulteriore dettaglio:

È il 1947, quindi sono passati sei mesi dalla fine della prima stagione. Le cose sono diverse. Vedremo i personaggi in posizioni differenti. Non tutti si trovano ancora a New York. C’è qualche trascorso di cui non siamo sicuri. Alcuni personaggi non si parlano più.

Evidentemente sono successe alcune cose, tra i protagonisti, che scopriremo solo nel corso dei prossimi episodi. Inoltre, Peggy (Hayley Atwell) avrà un paio di nuovi interessi amorosi, ora che ha accettato la perdita di Steve Rogers.

Comunque, anche per Agent Carter è stato pubblicato un video che sintetizza gli eventi della prima stagione:

Vi ricordo che la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC il prossimo 29 settembre, mentre la seconda di Agent Carter arriverà probabilmente a gennaio, durante la pausa invernale.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonti: ComingSoon.net; Entertainment Weekly

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.