Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2015/6/12/Operazione_U.N.C.L.E._Poster_Ufficiale_Italiano_01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2015: il recap del panel di Operazione U.N.C.L.E.

Comic-Con 2015: il recap del panel di Operazione U.N.C.L.E.

Di Filippo Magnifico

the-man-from-uncle-01_612x380

Comic-Con 2015: ecco il nuovo trailer di Operazione U.N.C.L.E.

Ieri nella sala H del Comic-Con di San Diego la Warner Bros. ha presentato Operazione U.N.C.L.E. (The Man From U.N.C.L.E.), l’adattamento cinematografico prodotto dalla Warner Bros., dell’omonima serie televisiva degli anni sessanta.

Presenti i protagonisti Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander ed Elizabeth Debicki. Assente il regista Guy Ritchie (Sherlock Holmes), impegnato con le riprese di Knights of the Roundtable. Per farsi perdonare Ritchie ha mandato un divertente video messaggio ai fan direttamente dal set del film, con tanto di comparse che dietro di lui combattevano a colpi di spada.

Durante il panel è stato mostrato un nuovo trailer del film, seguito da alcune dichiarazioni dei membri del cast. Qui sotto trovate i passaggi più interessanti.

UNCLE 01

Armie Hammer ha parlato della sua interpretazione, rivelando che la cosa più complicata è stata imparare gli accenti: il suo personaggio parla un inglese da russo.

Per quanto riguarda le scene d’azione, Henry Cavill ed Armie Hammer hanno detto che Ritchie ha una precisa visione delle cose, ma in alcune scene, come quella della lotta nel bagno presente nel nuovo trailer, ha giocato un ruolo importante l’improvvisazione. Per Cavill è stato molto complicato passare dai combattimenti di Superman a quelli presenti in questo film.

Per quanto riguarda le donne presenti nella storia, Elizabeth Debicki ha definito il suo personaggio come “naturalmente malvagio”. Alicia Vikander ha invece parlato del suo personaggio descrivendolo come una tipa molto tosta.

UNCLE

Cavill interpreta Napoleon Solo, un agente segreto che collabora con l’operativo del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) in una missione contro una misteriosa organizzazione criminale che sta commerciando armi nucleari. Il nostro Luca Calvani è stato invece scelto come villain del film. Nel cast anche Joel Edgerton, Alicia Vikander, Elizabeth Delbicki, Jared Harris e Hugh Grant.

Operazione U.N.C.L.E. Poster Ufficiale Italiano 01

Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di Armie Hammer:

“Il film sarà completamente diverso dal telefilm. Se guardate l’episodio pilota, semplicemente comincia. Non spiega cos’è U.N.C.L.E., chi sono i personaggi. Semplicemente comincia e bisogna abituarsi. Questo film parlerà delle origini di U.N.C.L.E.”

Operazione U.N.C.L.E. farà il suo ingresso nelle sale italiane il 2 settembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.