L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2015: il recap del panel di Operazione U.N.C.L.E.

Di Filippo Magnifico

the-man-from-uncle-01_612x380

Comic-Con 2015: ecco il nuovo trailer di Operazione U.N.C.L.E.

Ieri nella sala H del Comic-Con di San Diego la Warner Bros. ha presentato Operazione U.N.C.L.E. (The Man From U.N.C.L.E.), l’adattamento cinematografico prodotto dalla Warner Bros., dell’omonima serie televisiva degli anni sessanta.

Presenti i protagonisti Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander ed Elizabeth Debicki. Assente il regista Guy Ritchie (Sherlock Holmes), impegnato con le riprese di Knights of the Roundtable. Per farsi perdonare Ritchie ha mandato un divertente video messaggio ai fan direttamente dal set del film, con tanto di comparse che dietro di lui combattevano a colpi di spada.

Durante il panel è stato mostrato un nuovo trailer del film, seguito da alcune dichiarazioni dei membri del cast. Qui sotto trovate i passaggi più interessanti.

UNCLE 01

Armie Hammer ha parlato della sua interpretazione, rivelando che la cosa più complicata è stata imparare gli accenti: il suo personaggio parla un inglese da russo.

Per quanto riguarda le scene d’azione, Henry Cavill ed Armie Hammer hanno detto che Ritchie ha una precisa visione delle cose, ma in alcune scene, come quella della lotta nel bagno presente nel nuovo trailer, ha giocato un ruolo importante l’improvvisazione. Per Cavill è stato molto complicato passare dai combattimenti di Superman a quelli presenti in questo film.

Per quanto riguarda le donne presenti nella storia, Elizabeth Debicki ha definito il suo personaggio come “naturalmente malvagio”. Alicia Vikander ha invece parlato del suo personaggio descrivendolo come una tipa molto tosta.

UNCLE

Cavill interpreta Napoleon Solo, un agente segreto che collabora con l’operativo del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) in una missione contro una misteriosa organizzazione criminale che sta commerciando armi nucleari. Il nostro Luca Calvani è stato invece scelto come villain del film. Nel cast anche Joel Edgerton, Alicia Vikander, Elizabeth Delbicki, Jared Harris e Hugh Grant.

Operazione U.N.C.L.E. Poster Ufficiale Italiano 01

Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di Armie Hammer:

“Il film sarà completamente diverso dal telefilm. Se guardate l’episodio pilota, semplicemente comincia. Non spiega cos’è U.N.C.L.E., chi sono i personaggi. Semplicemente comincia e bisogna abituarsi. Questo film parlerà delle origini di U.N.C.L.E.”

Operazione U.N.C.L.E. farà il suo ingresso nelle sale italiane il 2 settembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?