Combattere in nome della vita! Nuovo teaser per Independence Day Resurgence

Combattere in nome della vita! Nuovo teaser per Independence Day Resurgence

Di Filippo Magnifico

Independence Day Resurgence

Pensavamo di averli annientati. La resistenza è qui.

Jeff Goldblum è sbarcato su facebook da pochissimo tempo ma ha già imparato ad usare al meglio il social network. L’attore ha da poco postato un nuovo teaser video di Independence Day: Resurgence, il sequel diretto da Roland Emmerich attualmente in lavorazione. Il video non mostra scene del film ma è lo stesso accattivante ed è accompagnato da una frase particolarmente solenne: “Stiamo combattendo per il nostro diritto di vivere, di esistere“.

We thought we wiped them out. The Resurgence is here. #IDR

Posted by Jeff Goldblum on Sabato 4 luglio 2015

Independence Day: Resurgence – Il logo del film e alcuni dettagli sulla trama

Questa la sinossi ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Il primo Independence Day ha ridefinito le regole di un genere, il prossimo capitolo trasporterà tutto su una scala maggiore. Usando la tecnologia aliena, le nostre nazioni hanno collaborato per dare vita ad un immenso programma di difesa. Ma nulla poteva prepararci ad una forza aliena ancora più avanzata e senza precedenti. Solo l’ingenuità di un coraggioso gruppo di uomini e donne potrà evitare che il nostro mondo finisca nel baratro, salvandoci dall’estinzione.

Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Independence Day: Resurgence farà il suo ingresso nelle sale americane il 24 giugno 2016, esattamente venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day.

LEGGI ANCHE

Gears of War: sarà Jon Spaihts (Dune) a scrivere il film Netflix 21 Marzo 2023 - 20:45

Lo sceneggiatore di Dune, Dune: Part Two e Prometheus è stato chiamato a scrivere il film tratto dalla saga di video game

Nuclear Now: il trailer del documentario di Oliver Stone sul nucleare 21 Marzo 2023 - 20:00

Oliver Stone esplora il tema dell'energia nucleare in Nuclear Now, chiedendosi se non potrebbe essere la soluzione al riscaldamento globale

Shazam! Furia degli Dei in streaming, quando sarà disponibile? 21 Marzo 2023 - 19:58

Ecco quando Shazam! Furia degli Dei sarà disponibile in streaming su Disney+.

Box Office Giappone: Primo My Happy Marriage, segue Shin Kamen Rider 21 Marzo 2023 - 19:24

Il film My Happy Marriage si è conquistato il primo posto al box office giapponese, vendendo 479.700 biglietti e incassando nei primi tre giorni ¥653 milioni. Diretto da Ayuko Tsukahara il film è basato sul romanzo di Akumi Agitogi. In una versione immaginaria di Tokyo che unisce i periodi Meiji e Taisho, seguiamo una giovane […]

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI