L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Trevorrow da Jurassic World a Star Wars: sarà il regista di Episodio 9?

Di Filippo Magnifico

STAR-WARS_EPISODE-VII_COLIN-TREVORROW

Dopo l’enorme successo di Jurassic World (un successo che ricordiamo è stato anche festeggiato dalla Marvel), il regista Colin Trevorrow è salito prepotentemente alla ribalta. Il suo futuro professionale si preannuncia particolarmente roseo e sembra che la Lucasfilm abbia deciso di affidargli la regia di Star Wars: Episodio 9!

A dare la notizia Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood: sembra che l’annuncio ufficiale verrà fatto nelle prossime ore, durante il Panel di Star Wars del Comic-Con 2015. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel caso la notizia dovesse rivelarsi vera la nuova trilogia sarebbe completa, con JJ Abrams regista dell’Episodio 7 (titolo ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza), Rian Johnson regista dell’Episodio 8 e Colin Trevorrow regista dell’Episodio 9.

Ricordiamo che il nome di Colin Trevorrow era già stato affiancato nel 2012 all’Episodio 7, prima dell’annuncio ufficiale del coinvolgimento di JJ Abrams. Dopo essersi fatto con i temibili dinosauri del Jurassic World sembra che il regista sia finalmente pronto per dirigere un capitolo della più importante saga di tutti i tempi.

star-wars-1200x630

Star Wars: Il Risveglio della Forza farà il suo ingresso in sala il 16 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?