L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci sono ancora speranze per l’altro Ghostbusters con Channing Tatum

Di Filippo Magnifico

Ghostbusters-Channing-Tatum-Chris-Pratt

Il mondo dei Ghostbusters continua a riservarci molte sorprese. Le riprese del remake al femminile con Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon, proseguono, mentre lo spin-off con Channing Tatum e Chris Pratt, annunciato improvvisamente e ancora avvolto da un alone di mistero (QUI trovate maggiori informazioni) sembra destinato a non vedere mai la luce. Questo, almeno, è quello che ci era stato detto un po’ di tempo fa ma le cose sembrano essere cambiate.

Durante una recente intervista lo sceneggiatore Drew Pearce (Iron Man 3, Mission: Impossible – Rogue Nation) ha lasciato intendere che il progetto è ancora vivo e che c’è già un primo script:

Nelle ultime due settimane ho completato il lavoro. Si tratta ovviamente di materiale Top Secret ma ho avuto un’idea abbastanza audace e i fratelli Russo – che hanno fatto Captain America: The Winter Soldier e stanno lavorando a Civil War – svilupperanno tutto con Ivan Reitman, che ha diretto le prime due pellicole. Non sono autorizzato a dire altro, ma penso che nel giro di un anno saprete di più.

Stando a quanto dichiarato da Pearce, questa pellicola sarà ambientata nello stesso universo del remake attualmente in lavorazione. Chris Pratt e Channing Tatum continuano a rimanere i favoriti come protagonisti. Lo sceneggiatore ha poi aggiunto alcuni dettagli via Twitter, specificando che il suo team di Acchiappafantasmi sarà formato sia da uomini che da donne e che non ha scritto una sceneggiatura ma una sorta di guida per il film.

Nel frattempo l’attenzione è tutta focalizzata sul film di Paul Feig. Come sappiamo questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo). L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: MTV

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?