L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pine – All’attore sono stati offerti i ruoli di Hal Jordan e di Steve Trevor

Di Marlen Vazzoler

chris pine come ammazzare il capo horrible bosses

In precedenza vi avevamo riportato la voce secondo la quale al panel della Warner Brothers che si terrà sabato al Comic-Con di San Diego potrebbero comparire sul palco le due nuove lanterne verdi, Hal Jordan e John Stewart.

Secondo Variety all’attore è stato offerto il ruolo di Steve Trevor, l’interesse amoroso di Wonder Woman, mentre secondo diversi blog americani Chris Pine potrebbe interpretare Hal Jordan prima nei film della Justice League e successivamente nella pellicola del 2020 assieme alle altre Lanterne Verdi.

Devin Faraci di Birth Movies Death conferma che a Chris Pine sono stati offerti entrambi i ruoli, ma l’attore non ha ancora firmato nulla ufficialmente. Nonostante questo la WB lo vorrebbe sul palco durante il panel.

Non è chiaro come mai siano stati offerti due ruoli così diversi a Chris Pine, i film sono in competizione tra loro? Oppure gli sono stati presentati semplicemente più ruoli tra cui scegliere, a seconda dei suoi impegni?

L’attore è più propenso per la parte di Jordan ma dovremmo attendere sabato, per scoprire se Pine farà parte del DCCU e in che ruolo.

La prima apparizione di Lanterna Verde avverrà nel primo film della Justice League diretto da Zack Snyder che uscirà il 17 novembre 2017 in America, poi in Justice League – Parte 2 nel 2019, prima di debuttare in solitario in un film tutto suo nel 2020.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM DI LANTERNA VERDE!

Fonte birthmoviesdeath

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.