L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Grace Moretz con Seth Rogen e Zack Efron in Cattivi Vicini 2

Di Filippo Magnifico

Chloe Grace Moretz Carrie film

Visto il grande successo di Cattivi vicini, la scorrettissima commedia con Seth Rogen e Zack Efron (268 milioni di dollari incassati con un budget di appena 18 milioni), un sequel era più che scontato. Conosciamo già la data di uscita del film, 13 maggio 2016, e ora sappiamo anche che la giovane attrice Chloe Grace Moretz farà parte del cast. È stato inoltre rivelato il titolo ufficiale: Neighbors 2: Sorority Rising.

Nel film originale Mac (Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) da poco diventati genitori combattono a suon di scherzi, sabotaggi e minacce contro il presidente della congrega della Delta Psi Beta, Teddy Sanders, dando vita a una vera e propria guerra tra vicini.
Nel sequel Mac e Kelly dovranno vedersela invece con l’arrivo di una confraternita universitaria femminile, come nuovi vicini di casa. La coppia chiederà aiuto ai loro ex nemici per aiutarli nella battaglia contro le ragazze della sorellanza.

Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno il film con la loro etichetta, la Point Grey Pictures, assieme ai produttori esecutivi della Good Universe Nathan Kahane e Joe Drake. Neighbors 2: Sorority Rising, diretto da Nicholas Stoller e interpretato da Seth Rogen, Rose Byrne, Zack Efron e Chloe Grace Moretz, uscirà nelle sale americane il 13 maggio 2016.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Visto il grande successo di Cattivi vicini, la scorrettissima commedia con Seth Rogen e Zack Efron (268 milioni di dollari incassati con un budget di appena 18 milioni), un sequel era più che scontato. Conosciamo già la data di uscita del film, 13 maggio 2016, e ora sappiamo anche che la giovane attrice Chloe Grace […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.