L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CHiPS – Michael Pena ‘Il film sarà molto divertente’

Di Marlen Vazzoler

michael-pena

CHiPS: il film avrà un Rating R, il punto di riferimento sarà Arma Letale

Michael Peña e Dax Shepard stanno facendo il possibile per realizzare un remake cinematografico della serie televisiva CHiPS che sia rispettoso dell’opera originale. Parlando a MovieWeb durante la promozione di Ant-Man, dove intepreta il simpaticissimo Luis, Peña ha fornito un nuovo aggiornamento sul film di CHiPS:

“Si, voglio dire, stiamo facendo la nostra versione. Sono poliziotti in motocicletta e Dax Shepard ha scritto la sceneggiatura. Lo humour è fatto diversamente.
E’ divertente perché, quando lo leggi è divertente, ma quando lo interpreti è ancora più divertente. Tocchiamo ferro. Stiamo provando in continuazione e vogliamo che sia il più corretto possibile, e che sia un esperienza molto piacevole, con l’azione e tutto il resto.
Ho delle grandi speranze ed è una grande opportunità per me”.

Peña intepreterà Frank Poncerello mentre Shepard darà il volto al collega Jon Baker. Vincent D’Onofrio sarà invece il cattivo principale. Non è stato ancora comunicato l’inizio delle riprese, ma Peña sottolinea che questo film di CHiPS sarà molto focalizzato sulla trama.

“Quello che accade con questi remake, è che perdono tutto il senso del dramma, così ti dimentichi la trama, e questo ha una trama davvero buona”.

Dopo Ant-Man, vedremo Peña nel nuovo film di Ridley Scott, The Martian.

Fonte MovieWeb


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)