CHiPS: il film avrà un Rating R, il punto di riferimento sarà Arma Letale
Michael Peña e Dax Shepard stanno facendo il possibile per realizzare un remake cinematografico della serie televisiva CHiPS che sia rispettoso dell’opera originale. Parlando a MovieWeb durante la promozione di Ant-Man, dove intepreta il simpaticissimo Luis, Peña ha fornito un nuovo aggiornamento sul film di CHiPS:
“Si, voglio dire, stiamo facendo la nostra versione. Sono poliziotti in motocicletta e Dax Shepard ha scritto la sceneggiatura. Lo humour è fatto diversamente.
E’ divertente perché, quando lo leggi è divertente, ma quando lo interpreti è ancora più divertente. Tocchiamo ferro. Stiamo provando in continuazione e vogliamo che sia il più corretto possibile, e che sia un esperienza molto piacevole, con l’azione e tutto il resto.
Ho delle grandi speranze ed è una grande opportunità per me”.
Peña intepreterà Frank Poncerello mentre Shepard darà il volto al collega Jon Baker. Vincent D’Onofrio sarà invece il cattivo principale. Non è stato ancora comunicato l’inizio delle riprese, ma Peña sottolinea che questo film di CHiPS sarà molto focalizzato sulla trama.
“Quello che accade con questi remake, è che perdono tutto il senso del dramma, così ti dimentichi la trama, e questo ha una trama davvero buona”.
Dopo Ant-Man, vedremo Peña nel nuovo film di Ridley Scott, The Martian.
Fonte MovieWeb