L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CHiPS: il film avrà un Rating R, il punto di riferimento sarà Arma Letale

Di Filippo Magnifico

CHIPS

Come sappiamo, CHiPS, la serie TV degli anni settanta/ottanta con protagonisti Larry Wilcox ed Erik Estrada, diventerà presto un film.

Dietro la macchina da presa ci sarà Dax Shepard, che parteciperà anche come attore accanto a Michael Peña. Saranno loro i nuovi Jon Baker e Frank Poncerello. Shepard inoltre si occuperà della sceneggiatura, precedentemente scritta da Paul Kaplan e Mark Torgrove.

Impegnato con il lancio promozionale di Ant-Man, Peña ha colto l’occasione per rivelare alcuni dettagli sul film. L’attore ha confermato che il progetto ha avuto il via libera circa tre settimane fa e che quindi si sta già preparando per il ruolo:

Dovevo imparare a guidare una moto, fare delle prove, e poi imparare ad usare le armi da fuoco. Ho vomitato praticamente ogni giorno dopo gli allenamenti. Sapete, mi piace il cibo. E mi piace anche leggere, non passeggiare nel parco. Solo rilassarmi con mio figlio. Ci rilassiamo e nel frattempo la pancia diventa più grande.

Peña ha confermato che il film sarà ambientato ai giorni nostri e che il punto di riferimento sarà Arma Letale, non aspettatevi dunque una semplice commedia poliziesca, il film sarà punta ad un Rating R:

È più nello stile di Arma Letale, ci sarà molta azione, non saremo dei semplici cabarettisti. Si ha sempre la sensazione di perdere parte della trama quando ci si concentra sule battute, quindi ci stiamo concentrando più sulla trama.

Lo show originale racconta la storia di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol) a bordo di due Kawasaki 900 C nelle prime due serie e poi della Kawasaki Z1000 C1. Shepard è un pilota professionista di auto da corsa e motociclette, quindi è molto probabile che girerà lui le scene in moto e farà i suoi stunt.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.