CHiPS: il film avrà un Rating R, il punto di riferimento sarà Arma Letale

CHiPS: il film avrà un Rating R, il punto di riferimento sarà Arma Letale

Di Filippo Magnifico

CHIPS

Come sappiamo, CHiPS, la serie TV degli anni settanta/ottanta con protagonisti Larry Wilcox ed Erik Estrada, diventerà presto un film.

Dietro la macchina da presa ci sarà Dax Shepard, che parteciperà anche come attore accanto a Michael Peña. Saranno loro i nuovi Jon Baker e Frank Poncerello. Shepard inoltre si occuperà della sceneggiatura, precedentemente scritta da Paul Kaplan e Mark Torgrove.

Impegnato con il lancio promozionale di Ant-Man, Peña ha colto l’occasione per rivelare alcuni dettagli sul film. L’attore ha confermato che il progetto ha avuto il via libera circa tre settimane fa e che quindi si sta già preparando per il ruolo:

Dovevo imparare a guidare una moto, fare delle prove, e poi imparare ad usare le armi da fuoco. Ho vomitato praticamente ogni giorno dopo gli allenamenti. Sapete, mi piace il cibo. E mi piace anche leggere, non passeggiare nel parco. Solo rilassarmi con mio figlio. Ci rilassiamo e nel frattempo la pancia diventa più grande.

Peña ha confermato che il film sarà ambientato ai giorni nostri e che il punto di riferimento sarà Arma Letale, non aspettatevi dunque una semplice commedia poliziesca, il film sarà punta ad un Rating R:

È più nello stile di Arma Letale, ci sarà molta azione, non saremo dei semplici cabarettisti. Si ha sempre la sensazione di perdere parte della trama quando ci si concentra sule battute, quindi ci stiamo concentrando più sulla trama.

Lo show originale racconta la storia di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol) a bordo di due Kawasaki 900 C nelle prime due serie e poi della Kawasaki Z1000 C1. Shepard è un pilota professionista di auto da corsa e motociclette, quindi è molto probabile che girerà lui le scene in moto e farà i suoi stunt.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Civil War, non c’è guerra senza fotografia 16 Aprile 2024 - 12:00

Civil War di Alex Garland immagina una nuova guerra civile americana per riflettere non tanto sulle polarizzazioni del presente, ma sul ruolo del giornalismo.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI