L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carlos PenaVega di Big Time Rush sarà in “Grease: Live!” con Vanessa Hudgens

Di

Carlos PenaVega, ex protagonista di Big Time Rush, è stato scelto per interpretare Kenickie nello show televisivo “Grease: Live!”.

Calos PenaVega

“Grease: Live!” ha finalmente i suoi protagonisti maschili! Dopo l’annuncio delle attrici che vestiranno i panni delle Pink Ladies, ieri sono stati rivelati i nomi di chi interpreterà Danny ZukoKenickie: si tratta rispettivamente di Aaron Tveit della serie “Graceland” e Carlos PenaVega, ex protagonista di Big Time Rush.

Nel cast ci saranno anche Vanessa Hudgens, che vestirà i panni della sfrontata RizzoJulianne Hough, che sarà l’innocente Sandy, e Keke Palmer, che vedremo presto anche in “Scream Queens”.

Vanessa Hudgens Julianne Hough

“Sono entusiasta e onorato di unirmi a questo team di attori talentuosi per questa rivisitazione di un musical classico ed amato” ha detto Aaron Tveit a EW, “Interpretare Danny Zuko è un sogno e non vedo l’ora di fare parte del divertimento che si crea quando ci si esibisce dal vivo in tv”.

Sia Vanessa Hudgens che i suoi ex compagni di Big Time Rush Logan Henderson e Kendall Schmidt hanno fatto le congratulazioni a Carlos su Twitter e dobbiamo confessarvi che i messaggi dei suoi due amici sono davvero dolci!‏ “Grease: Live!” sarà un evento molto speciale e andrà in onda dal vivo su Fox negli Usa  il 31 Gennaio 2016.

big-time-rush-kca

Come lo vedete Carlos PenaVega nei panni di Kenickie in Grease?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.