Captain America: Civil War – Occhio di Falco sarà più attivo, spoiler sulla scena di Ant-Man

Captain America: Civil War – Occhio di Falco sarà più attivo, spoiler sulla scena di Ant-Man

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner-mission-impossible

Captain America: Civil War – Il primo footage sarà mostrato al D23

Durante la promozione di Mission: Impossible – Rogue Nation, dove interpreta l’agente William Branst, Jeremy Renner ha fornito qualche nuova informazione sul ruolo di Occhio di Falco in Captain America: Civil War, ancora in fase di ripresa.

“Si, sarà più attivo. In quel [film] accadono molte cose divertenti. Non posso parlarne molto, lo stanno ancora girando in questo momento. Ma sì, in quello accadono un sacco di cose a livello fisico per me. Poi chissà in futuro? Non so cosa succederà”.

Screenrant ha chiesto a Renner cosa pensa del suo futuro alla Marvel dopo la Fase Tre, continuerà ancora a interpretare Occhio di Falco, oppure pensa che verrà sostituito da delle facce nuove?

Penso che probabilmente accadranno entrambe. E’ sempre bello sapere che avrai un lavoro l’anno dopo o qualcosa del genere. Quella è un incredibile benedizione per qualsiasi attore, è bello poter continuare le cose e i personaggi con cui diciamo sei cresciuto.
Ma è sempre bello l’arrivo di nuove facce. [La Marvel] non è così tanto interessata nella sostituzione delle persone e dei personaggi, e credo che sia una mossa intelligente perché hanno così tanti personaggi diversi. Penso che arriveranno in quel mondo molte facce nuove. Sono felice di far parte di quel gran universo“.

ATTENZIONE SPOILER SECONDA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA DI ANT-MAN

Bucky Barnes
Alla fine dei titoli di coda di Ant-Man è presente una breve scena in cui sono presenti il Cap, Occhio di Falco e il Soldato d’inverno. Sam e Steve trovano Bucky, ma il suo braccio sinistro di metallo è stato intrappolato in quella che sembra essere una sorta di morsa. Discutono sulla possibilità di chiamare Tony, alla fine Steve dice che sono da soli ma Sam lo interrompe e dice ‘conosco un tipo’, a questo punto esce la title card del ritorno di Ant-Man.

bucky ant-man

Sebastian Stan ha fornito qualche piccolo chiarimento su questa scena a Buzzfeed:

“Penso che [quello in cui era intrappolato Bucky] fosse una morsa. Ma non accadrebbe mai per mano sua, di sua volontà. Per quel che riguarda quella scena in Ant-Man ho visto alcune idee che ha avuto la gente e dico solo che qualunque cosa stiate vedendo in superfice, non è così ovvio. Potrebbe esserci molto di più in quella scena. Direi che qualcuno ha voluto metterlo in una morsa”.

Quindi chi e per quale motivo ha intrappolato Bucky in quella morsa? T’Challa? Sappiamo che è alla ricerca di Bucky in questo film…

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film verrà introdotto il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland).

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonti SR Trailers and Interviews, buzzfeed gif themarysue foto

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI