L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Il mistero sul costume dell’Uomo Ragno

Di Marlen Vazzoler

spiderman-captain-america-civil-war

Anthony e Joe Russo hanno aperto ai primi del mese un account su Twitter e da allora hanno cominciato a postare una serie di immagini dal set di Captain America: Civil War.

Particolari

La maglietta della Midtown High di Peter Parker?

Tessuti

probabili loghi

l’accordo di Sokovia?

come suggerisce questo fan?

Un lettino?

Un foro, chissà se avrà qualcosa a che fare con Ant-Man

Pantera Nera?

Le lenti di una macchina fotografica?

Ora riprendiamo in mano la foto in cui si vede il tessuto rosso e nero, Devin Faraci di birth movies death ipotizza che possa trattarsi di un primo squardo al costume dell’Uomo Ragno, ma secondo l’utente Lunaman non si tratta del costume di Tom Holland:

“C’è un costume che è stato tenuto sotto totale stretto riserbo negli ultimi mesi. Anche se bene o male quasi tutti i costumi di Civil War sono filtrati tra i vari workshop, mentre vengono completati, il costume di Spidy è stato creato completamente in casa Marvel, in gran segreto. Hanno un loro piccolo workshop nel loro studio e il costume è stato realizzato senza occhi o mani esterne. Questo dice molto su quanto sono impegnati nel far bene questo costume che stanno tenendo all’oscuro anche dalle persone dell’industria. In qualunque contesto riveleranno la tuta di Spidy, sarà qualcosa che è stato scelto attentamente e controllato. Secondo il mio istinto non è questo il caso”.

Per quel che ne sappiamo il tessuto potrebbe esser stato usato anche per altri costumi, compreso quello di Scott Lang. Speriamo di ottenere degli aggiornamenti ‘più interessanti’ con i prossimi post.

Nel suo commento Lunaman svela inoltre alcune curiosità sulla realizzazione dei costumi:

-A Los Angeles ci sono un piccolo gruppo di workshop specializzati nella creazione di costumi per tentpole, vicino a Burbank

-negli ultimi anni i workshop sono responsabili della realizzazione dei costumi dall’inizio alla fine

-per le grandi produzioni i workshop sono sotto contratto per specifici elementi e non l’intero costume

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film verrà introdotto il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland).

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonti Fratelli Russo, birthmoviesdeath

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Pianeta Notturno a Colori: l’innovativa docuserie di Apple TV+ con la voce di Tom Hiddleston 4 Dicembre 2020 - 19:24

Una nuova docuserie si aggiunge al catalogo Apple TV+. Si tratta de Il Pianeta Notturno a Colori e vede la partecipazione di Tom Hiddleston, il Loki dell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco il trailer.

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.