L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Condon parla della sua versione de La Bella e La Bestia

Di Filippo Magnifico

La Bella e la Bestia live action

Proseguono le riprese della nuova versione live action dell’intramontabile fiaba La Bella e la Bestia, che sarà targata Disney e sarà diretta da Bill Condon. Il regista ha recentemente parlato del film con Vanity Fair, rivelando alcune modifiche che sono state apportate alla storia:

Al momento ci troviamo nella povera città di Belle e stiamo tenendo a bada una folla inferocita. Praticamente il sogno di ogni fan di Frankenstein. Non penso che stiamo cambiando la storia, più che altro stiamo facendo luce su cose che in passato non erano così evidenti. Moltissime persone amano il cartone e lo spettacolo di Broadway, in 20 anni l’hanno analizzato e hanno trovato parecchie incongruenze e buchi a livello di storia. Abbiamo scoltato questi commenti, ad esempio com’è possibile che la gente non sappia dell’esistenza di un castello che si trova a pochissima distanza dal loro villaggio? Siamo partiti da qui con le nostre discussioni.

Il regista ha inoltre confermato che la famosa scena del ballo è già stata girata:

È stata una delle prime scene che abbiamo girato ed è sul serio magica.

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle. Nel cast troveremo anche Ian McKellen (noto al pubblico mondiale soprattutto per i ruoli di Magneto e Gandalf nelle saghe degli X-Men e Il Signore degli Anelli), che interpreterà Tockins, il maggiordomo “severo ma buono” della Bestia, trasformato in un orologio antropomorfo. Il film approderà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.