L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck scriverà e dirigerà il nuovo Batman!

Di Lorenzo Pedrazzi

batman-luce-copertina

Cliccate qui per vedere il video supercut che riassume i Batman di Christopher Nolan!

Lo scorso giugno vi abbiamo segnalato un rumor secondo cui Ben Affleck – che debutterà nel ruolo di Batman in Batman v Superman: Dawn of Justice – potrebbe dirigere il nuovo film solitario dedicato al Cavaliere Oscuro, forse intitolato The Batman. Ebbene, ora la conferma giunge da Deadline: l’attore/regista, molto apprezzato per Gone Baby Gone, The Town e soprattutto Argo, dirigerà il film dopo aver concluso l’impegno con Live By Night, il suo adattamento del romanzo omonimo di Dennis Lehane.

Affleck non si limiterà a dirigere questo nuovo Batman, ma si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Geoff Johns, celebre sceneggiatore della DC Comics che ha lavorato spesso anche in televisione (è il co-ideatore di The Flash). Pare che i due siano molto affiatati, e abbiano subito trovato il ritmo per lavorare insieme: è previsto che consegnino una sceneggiatura completa prima della fine dell’estate. Non c’è ancora una data di uscita disponibile, e la notizia non è stata ufficializzata dalla Warner Bros., ma vi terremo aggiornati.

batman-v-superman-armatura

Cliccate qui per vedere il teaser trailer italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i due poster del film!

Cliccate qui per vedere le foto del costume di Batman e della Batmobile!

Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere invece alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Miles Teller parla di Top Gun Maverick: “Ho visto il film e mi ha lasciato a bocca aperta” 27 Novembre 2020 - 11:30

Come sappiamo, l’uscita di Top Gun: Maverick è slittata a luglio 2021. Il film però è già pronto e in una recente intervista Miles Teller ha rivelato di essere rimasto a letteralmente a bocca aperta.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?